PDA

Visualizza la versione completa : Errore modalità UI del programma d'installazione!

giacomograssi
08-26-2012, 07:59 AM
Dopo aver scaricato da Uplay Driver San Francisco e dato il via all'installazione, dopo il primo caricamento compare una finestra con il messaggio:

Errore modalità UI del programma d'installazione
La modalità interfaccia utente del programma di installazione non è supportata
Impossibile eseguire il programma di installazione in questa modalità di interfaccia utente. Per specificare la modalità di interfaccia, usare l’opzione della riga di comando –i, seguita dall’identificatore della modalità. Gli identificatori validi per le modalità di interfaccia utente sono: GUI, Console e Silent.

Non so cosa fare, grazie in anticipo!

bayberry
08-26-2012, 09:02 PM
Sistema Operativo...?

Cancella tutti i dati relativi all'installazione fallata (Start+R->%temp%->Seleziona Tutto->Elimina), riavvia il Computer, disattiva temporaneamente l'Antivirus e prova a far partire nuovamente l'Installazione.. se non funziona neanche così fai uno screen dell'errore (Ctrl+Stamp, crea un'immagine vuota sul Dekstop ed incolla) e vedrò di inventarmi qualcosa. :)

turko_75
08-27-2012, 07:34 AM
Ciao,
problema strano ma piuttosto specifico, il mio consiglio è di contattare l'assistenza per vedere se hanno già un background su questo tipo di errore.

MirkodeMarchi
09-14-2012, 11:21 PM
ciao
io ho avuto il tuo stesso problema con sistema operativo Windows 8pro
ti consiglio di avviare l'installazione con la compatibilità Windows XP
a me a funzionato

espoal
02-04-2013, 04:18 PM
Ciao a tutti,

neanche io riesco ad installare il gioco e mi esce lo stesso messaggio di errore sopracitato. Scusate ma non riesco a capire come istallarlo con la compatibilità windows xp...........e non so neache dove mi abbia parcheggiato il gioco nel mio computer.

Mi potete aiutare........Grazie 1000!!!!:o

turko_75
02-04-2013, 07:20 PM
Ciao a tutti,

neanche io riesco ad installare il gioco e mi esce lo stesso messaggio di errore sopracitato. Scusate ma non riesco a capire come istallarlo con la compatibilità windows xp...........e non so neache dove mi abbia parcheggiato il gioco nel mio computer.

Mi potete aiutare........Grazie 1000!!!!:o

Ciao e benvenuto,

non è importante dov'è il gioco sull'hard disk, basta selezionare con il pulsante destro l'icona del gioco sul desktop o quella in Start - Programmi. Nella finestra che si apre si seleziona proprietà. Ovviamente i requisiti devono essere soddisfatti. Nel caso contatta l'assistenza tecnica (voce in basso chiamata Contatta lo staff).
Ciao

espoal
02-05-2013, 12:58 PM
Ciao,
Adesso sono riuscito ad avviare l'installazione selezionando la compatibilità windows xp.........il mio pc ha win 8.....Però il problema resta, in quanto a metà installazione mi dice che è stata interrotta e ha subito un rollback. Ho contattato l'assistenza ma mi hanno palesemente risposto che mi devo arrangiare perchè il gioco non è stato scritto per win 8, ma nei requisiti del gioco non viene citato che non è compatibile.
Cosa posso fare??

Grazie per la disponibilità

turko_75
02-05-2013, 02:27 PM
Ciao,
Adesso sono riuscito ad avviare l'installazione selezionando la compatibilità windows xp.........il mio pc ha win 8.....Però il problema resta, in quanto a metà installazione mi dice che è stata interrotta e ha subito un rollback. Ho contattato l'assistenza ma mi hanno palesemente risposto che mi devo arrangiare perchè il gioco non è stato scritto per win 8, ma nei requisiti del gioco non viene citato che non è compatibile.
Cosa posso fare??

Grazie per la disponibilità

Ciao,
bisogna vedere quanto è colpa di Windows 8 oppure no.
Nei requisiti non viene indicato perché Driver SF è uscito quando Windows 8 ancora non esisteva, quindi nei suoi requisiti compaiono i sistemi operativi supportati.
Prova a disattivare eventuali antivirus attivi all'atto dell'installazione, per il resto hai già provato a cercare online se qualcun altro ha problemi simili? Io provo a cercare con un motore di ricerca...

Nick741226
10-02-2013, 08:12 PM
Nel caso qualcuno ancora non lo sapesse...

E' un problema di compatibilità con Windows 8.

Guardate questo video che vi dice come risolverlo: :)

http://youtu.be/GN7toDpC3yc