![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusate.
Ho regolarmente acquistato BIA Road to Hill, pagandolo con i miei sudati SOLDI che guadagno onestamente. L'ho istallato e il gioco va in CRASH come da mio precedente messaggio che riporto qui di seguito. Ho postato il messaggio da giorni e giorni e NESSUNO si è degnato di darmi ascolto. Ho un prodotto che non riesco a utilizzare, regolarmente pagato. Le patch non funzionano e non si istallano. Posso avere un minimo, dignitoso riscontro ai miei problemi? A cosa servono i forum se nessuno è in grado di ascoltare e rispondere? Che sviluppate a fare giochi stratosferici se poi quando uno ha un problema deve crepare? Fanno bene coloro che scaricano BIA da Emule? Forse si. Ho un PROBLEMA, ho PAGATO il gioco e voglio che IL GIOCO FUNZIONI. Posted 05 February 2008 19:38 Ciao, mentre gioco, quasi sempre nello stesso punto, il pc va in crash con blue screen. Non c'è verso di risolvere, e non c'è verso di istallare nessuna delle patch ufficiali che ho scaricato (dalla 1.03 alla 1.11): una volta lanciate, ottengo il messaggio di errore: "old file not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match". Ho provato a istallare la patch anche su gioco appena reistallato, nulla. Ho la versione italiana retail. Qualcuno sa come posso fare per risolvere? M |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
come indicato nella pagina di apertura il forum non è l'assistenza tecnica ma un luogo dove favorire l'incontro, le discussioni e perchè no l'aiuto tra gli utenti. Chi compra un prodotto e ha problemi, come indicato sul manuale, può contattare l'assistenza tecnica nelle diverse forme possibili, perchè come tu dici è giusto che il prodotto funzioni, ma non ha senso prendersela con il forum che ha tutt'altra funzione. Rileggendo il tuo post non ti sei chiesto perchè forse nessuno è stato in grado di aiutarti? La tua descrizione del problema manca di alcuni dettagli fondamentali. E' un po' come se io ti dicessi che sono rimasto in panne con l'auto e chiedo aiuto per capire cosa si è rotto nell'auto? Quando riesco e vedo le richieste di aiuto rispondo sempre molto volentieri. Ma per prima cosa serve sapere su che pc stai usando il gioco, con quale scheda video e quale versione dei driver della scheda video. La schermata blu è un errore generale di windows in genere dovuta ad un conflitto di driver (driver non aggiornato) o a qualche altro fattore, ma potrebbero essere centinaia di cose diverse. Detto questo se ci dai qualche dato in più, cercheremo di aiutarti. Specifica anche quale versione (retail quale, versione economica, con confezione standard). Inoltre ti invito a contattare subito l'assistenza tecnica come indicato sul manuale: è sempre la prima cosa da fare quando si ha un problema tecnico. Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto,hai omesso di riportare i tuoi requisiti di sistema,come pretendi che ti si aiuti?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Confermo che la presenza delle specifiche harware sarebbe quantomeno gradita, e anche necessaria, se vuoi avere un qualche tipo di aiuto. Anche perchè, per fare semplici congetture oziose non ti serve l'aiuto di nessuno. Potrebbe risultare utile anche conoscere il punto esatto del gioco in cui si manifestano i problemi.
Inoltre, temo proprio di non sapere di cani che abbiano frequentato questo forum, e che quindi possano aiutarti. |
|||
|
e vero non mi aiutano! mi dicono chiedi al forum! ma che schifo! |
||||
|
Moderatore![]() |
Vediamo di calmarci.E' un forum non "il pozzo del Sapere" ognuno posta alle modalità ed/od tempi che ritiene opportuni qualora lo ritenga opportuno sottostando al proprio raziocinio e facoltà di giudizio.Chi non ha soluzioni è bene che non posti affatto piuttosto che essere l'artefice dispam inutile e fine a se stesso.Tutto chiaro? |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|