Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Il mio avatar :::::::::::Aiuto!!!!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,ho letto il faq di turko ,ma quando vado sul mio Avatar/picture URL non so cosa fare ,non so dove incollare l'immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sotto avatar /picture URL c'è scritto :" You can choose an avatar to show on your public member profile page"
Aiuto!!!!!!!111 Confused Off Topic

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
io ti consiglierei di shaccare un'immagine del tu pc..cn image shak...copiare l'ultima voce, direct link etc... e incollarla dv dice indirizzo url(qua sul foro).. se nn hai capito, dillo, che posterò una dettagliata spiegazione...(ora so di fretta...)

ciao

CAP

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
EEhhh!!!!!
Non ho capito molto bene ,è meglio che me lo spieghi in modo dett.........
Grazie per il tuo interesse Smile
Ciao Leonardo

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
andare su qst sito http://www.imageshack.us/ selezionare sfoglia, scegliere l'immagine che si preferisce , e cliccare su host it...

dp un pò di tempo una finestra comparirà(nn x magia) e allora vai sull'ltima voce direct link to image e copiala....

andare e incollare qst indirizzo sulla voce di url sul forum...

ciao

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, mi hai detto dove andarla a prendere ,ma il problema è un' altro, non riesco a inserirla perchè non nessuno spazio per il mio Avatar/picture URL Capito!!!!!!!!!!! Wink
Danke Big Grin

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Beninteso che l'avatar scelto non debba superare gli 80X80 pixels di dimensione! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa ,ma non saprei come fare per sapere le dimensioni dell'img mumble

Moderatore
Postato il Nascondi Post
te le da image shack....le dimensioni

vai su personal zone, edit profilo, avatar....e incolli li il percorso direct link to image.......

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by leonardo_155:
Scusa ,ma non saprei come fare per sapere le dimensioni dell'img mumble

Beata gioventù.Se vai su qualsiasi motore di ricerca,sono contrassegnate proprio sotto l'immagine ricercata,le sue dimensioni:

ES: img: 200X125 non è difficile eh ˚_˚

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
te le da image shack....le dimensioni

vai su personal zone, edit profilo, avatar....e incolli li il percorso direct link to image.......

Bravo Capralphsparrow,mi fa piacere che aiuti un altro utente.Dimostri di non pensare solo ai tuoi scopi qui nel forum! Smile

Postato il Nascondi Post
A scusa ! Frown

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by leonardo_155:
A scusa ! Frown

Scusa di che??? Confused

Postato il Nascondi Post
Della mia ignoranza "informatica"!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
scusa, ma x'è nn lo hai messo?

frs nn ci 6 riuscito???

se hai dubbi passiamo al piano B: postare le immagini delle finestre, accompagnate da accurate istruzioni..