![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao,ho letto il faq di turko ,ma quando vado sul mio Avatar/picture URL non so cosa fare ,non so dove incollare l'immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sotto avatar /picture URL c'è scritto :" You can choose an avatar to show on your public member profile page" Aiuto!!!!!!!111 |
|||
|
Moderatore![]() |
io ti consiglierei di shaccare un'immagine del tu pc..cn image shak...copiare l'ultima voce, direct link etc... e incollarla dv dice indirizzo url(qua sul foro).. se nn hai capito, dillo, che posterò una dettagliata spiegazione...(ora so di fretta...)
ciao CAP |
|||
|
EEhhh!!!!!
Non ho capito molto bene ,è meglio che me lo spieghi in modo dett......... Grazie per il tuo interesse Ciao Leonardo |
||||
|
Moderatore![]() |
andare su qst sito http://www.imageshack.us/ selezionare sfoglia, scegliere l'immagine che si preferisce , e cliccare su host it...
dp un pò di tempo una finestra comparirà(nn x magia) e allora vai sull'ltima voce direct link to image e copiala.... andare e incollare qst indirizzo sulla voce di url sul forum... ciao |
|||
|
ok, mi hai detto dove andarla a prendere ,ma il problema è un' altro, non riesco a inserirla perchè non nessuno spazio per il mio Avatar/picture URL Capito!!!!!!!!!!!
Danke |
||||
|
Moderatore![]() |
Beninteso che l'avatar scelto non debba superare gli 80X80 pixels di dimensione!
|
|||
|
Scusa ,ma non saprei come fare per sapere le dimensioni dell'img
|
||||
|
Moderatore![]() |
te le da image shack....le dimensioni
vai su personal zone, edit profilo, avatar....e incolli li il percorso direct link to image....... |
|||
|
Moderatore![]() |
Beata gioventù.Se vai su qualsiasi motore di ricerca,sono contrassegnate proprio sotto l'immagine ricercata,le sue dimensioni: ES: img: 200X125 non è difficile eh ˚_˚ Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
Bravo Capralphsparrow,mi fa piacere che aiuti un altro utente.Dimostri di non pensare solo ai tuoi scopi qui nel forum! |
|||
|
A scusa !
|
||||
|
Moderatore![]() |
Scusa di che??? |
|||
|
Della mia ignoranza "informatica"!
|
||||
|
Moderatore![]() |
scusa, ma x'è nn lo hai messo?
frs nn ci 6 riuscito??? se hai dubbi passiamo al piano B: postare le immagini delle finestre, accompagnate da accurate istruzioni.. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|