Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Fog Wolves Clan Wars Brothers in Arms PS2
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
non mi piace tanto sbattermi,perciò preferisco la mia ps2,niente driver o cose da aggiornare,niente crasch niente problemi di sorta.Metto il gioco e lo vedo girare al massimo di come è.

Posts: 71 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by irlanda:
nessuno qui pensava che la versione ps2 sarebbe stata la migliore delle tre,è ovvio,che con l'hardware più scadente corrisponda la versione meno bella.

Però già il fatto che tra le due versioni non ci sian grandi differenze come invece ci sono in giochi come Ghost Recon 2 o Splinter cell è già qualcosa.

Allora ... irlanda ti dirò qualcosa che ti sconvolgerà...

Forse la versione ps2 è migliore della versione xbox e quella pc su alcuni punti ...
Essendo la versione ps2 su motore sdl (ovvero un motore 3d della community linux) basato su open gl, le texture in generale sarano di colorazione più realistica e non brillante come accade su D3D ovvero Xbox e Pc...
Altra cosa se guardi bene i video dei tutorial noterai che alcuni dettagli di contorno su xbox non ci sono (e non ci saranno neanche a quella pc) ma sono presenti sulla versione psx2...

Forse l'unica differenza sarà sulla simulazione dell'acqua e acquitrini... Ma non ci scommetterei...

Stai tranquillo che essendo il motore di bia vecchiotto sulla tua consolle gira più che bene con tutti i dettagli...

Ciao

Posts: 120 | Registrato il: 30 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Raga questo è il thread del clan del gioco -_-',non mi sembra la sezione più adatta alla vostra conversazione!!!Off Topic Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
A tutti i membri della squadra,ho un comunicato urgente da fare,chiedo la partecipazione di tutti,grazie!!!! Smile

Rattlesnake

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by irlanda:
avessi l'adattore e l'adsl mi iscriverei pure io.

ne saremmo onorati!!! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
eccolo! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
up! Smile

Postato il Nascondi Post
bene bene, appena lo prendo e faccio un po d pratica sarò pronto a combattere al vostro fianco in rete Wink . . .o almeno al fianco d solo uno Big Grin

Posts: 51 | Registrato il: 01 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DJ_MDM:
bene bene, appena lo prendo e faccio un po d pratica sarò pronto a combattere al vostro fianco in rete Wink . . .o almeno al fianco d solo uno Big Grin

ho indetto un'assemblea d'emergenza,vorrei che foste tutti quanti presenti!!! Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by DJ_MDM:

ho indetto un'assemblea d'emergenza,vorrei che foste tutti quanti presenti!!! Wink

UP

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ragazzi!
Da poco ho comprato BIA per PS2 e ho tutti i requisiti per giocare online!
Ieri sera ci ho provato e oltre a non trovare praticamente nessuno, non funzionava neanche tanto bene...infatti quando per miracolo ho trovato un altro giocatore ho creato una partita, si è unito l'altro utente ma non riuscivamo a far partire la partita (scusate il gioco di parole Smile)
Ora vorrei chiedervi se qualcuno di voi gioca ancora online con BIA e se e quando possiamo incontrarci online!
Aspetto fiducioso una risposta, ciao!

Posts: 5 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Safallino1980:
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri sera ci ho provato e oltre a non trovare praticamente nessuno, non funzionava neanche tanto bene...infatti quando per miracolo ho trovato un altro giocatore ho creato una partita, si è unito l'altro utente ma non riuscivamo a far partire la partita (scusate il gioco di parole Smile)
Ora vorrei chiedervi se qualcuno di voi gioca ancora online con BIA e se e quando possiamo incontrarci online!

Ciao, finalmente uno che giochi online con la ps2 Big Grin .. io vorrei farlo a breve, ma sto valutando le varie possibilità di collegamento.. tipo tramite un router senza fili (ho la play in una stanza e il pc in un'altra), ma mi sembra una soluzione un pò troppo costosa.. altrimenti potrei condividere la connessione col pc.. boh.. x farla breve, tu come hai fatto e cosa mi consigli? ..
ps:scusa se nn ti ho dato nessuna risposta e anzi ti ho fatto delle domande, ma vorrei proprio rinfoltire le fila dei giocatori online ps2, che mi sembrano ancora troppo pochi..

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by L.Nixon:
quote:
Ciao a tutti ragazzi!

Ciao, finalmente uno che giochi online con la ps2 Big Grin .. io vorrei farlo a breve, ma sto valutando le varie possibilità di collegamento.. tipo tramite un router senza fili (ho la play in una stanza e il pc in un'altra), ma mi sembra una soluzione un pò troppo costosa.. altrimenti potrei condividere la connessione col pc.. boh.. x farla breve, tu come hai fatto e cosa mi consigli? ..
ps:scusa se nn ti ho dato nessuna risposta e anzi ti ho fatto delle domande, ma vorrei proprio rinfoltire le fila dei giocatori online ps2, che mi sembrano ancora troppo pochi..

Nixon da quando sei dei nostri?????? Roll Eyes ch'Io sappia non ho letto nessuna presentazione ufficiale degli altri membri del clan????? mumble desidfero delle spiegazioni!!!! Roll Eyes devil

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ciao a tutti ragazzi!

Benvenuto,stai visitando il CW di BIA dei Fog Wolves!!! Cool Al momento ogni attività in questo clan è temporaneamente sospesa,non appena torneranno gli altri membri sarà di nuovo attivo,per ora ci sono solo io!!!!! Cool

come posso esserti utile???? Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Ciao a tutti ragazzi!

Benvenuto,stai visitando il CW di BIA dei Fog Wolves!!! Cool Al momento ogni attività in questo clan è temporaneamente sospesa,non appena torneranno gli altri membri sarà di nuovo attivo,per ora ci sono solo io!!!!! Cool

come posso esserti utile???? Wink

Organizzando qualche partitella online! Wink
Io fino a martedì sono sempre disponibile, o nel primo pomeriggio (dalle 15 alle 17) o in tarda serata (dopo le 23, 23:30)...
Ciao e a presto spero!

Posts: 5 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Organizzando qualche partitella online! Wink
Io fino a martedì sono sempre disponibile, o nel primo pomeriggio (dalle 15 alle 17) o in tarda serata (dopo le 23, 23:30)...
Ciao e a presto spero!

però a me nn hia risposto.. Roll Eyes

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by L.Nixon:
quote:
Ciao a tutti ragazzi!

Allora io ho la connessione diretta e sinceramente è quella che ti consiglio....è abbastanza economica (ti serve solo un modem ethernet) ed è in assoluto la più semplice da configurare e quella che da meno probelmi (la condivisa invece è un pò più complessa e può dare problemi, soprattutto con i giochi EA, come ad esmpio Burnout 3)!
L'unico difetto è che mentre sei connesso con la play non puoi tenere connesso il pc (per me non è affatto un difetto, infatti almeno così ho la scusa per spegnere il pc ogni tanto, che sennò rimarrebbe acceso 24 ore su 24! Big Grin).
Se hai Alice poi dovresti già avere un modem che ha sia la porta ethernet che quella USB...quindi ti basterebbe staccare il modem dal pc, attaccarlo alla play e il gioco è fatto!
Spero di esserti stato utile!
Ciao!

Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Allora io ho la connessione diretta e sinceramente è quella che ti consiglio....è abbastanza economica (ti serve solo un modem ethernet) ed è in assoluto la più semplice da configurare e quella che da meno probelmi (la condivisa invece è un pò più complessa e può dare problemi, soprattutto con i giochi EA, come ad esmpio Burnout 3)!
L'unico difetto è che mentre sei connesso con la play non puoi tenere connesso il pc (per me non è affatto un difetto, infatti almeno così ho la scusa per spegnere il pc ogni tanto, che sennò rimarrebbe acceso 24 ore su 24! Big Grin).
Se hai Alice poi dovresti già avere un modem che ha sia la porta ethernet che quella USB...quindi ti basterebbe staccare il modem dal pc, attaccarlo alla play e il gioco è fatto!
Spero di esserti stato utile!
Ciao!

grazie x il chiarimento, credo proprio che farò come dici tu.. purtroppo ho infostrada e credo che il mio modem nn vada bene.. quindi dovrei comprarne uno che si attacchi alla presa del telefono e alla play?

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
scusate ragazzi apro un piccolo OT"" stasera rendez-vous ore 21:00 all head quarter! a dopo!!"" chiuso OT. perdonate l'intromissione...
ciauz

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
scusate ragazzi apro un piccolo OT"" stasera rendez-vous ore 21:00 all head quarter! a dopo!!"" chiuso OT. perdonate l'intromissione...
ciauz

ABBIAMO CAPITO!! Mad