Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Fog Wolves Clan Wars Brothers in Arms PS2
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
scusate ragazzi apro un piccolo OT"" stasera rendez-vous ore 21:00 all head quarter! a dopo!!"" chiuso OT. perdonate l'intromissione...
ciauz

ABBIAMO CAPITO!! Mad

ehi miller.. mi spieghi che differenza c'è tra un modem normale e uno ethernet?.. look

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Safallino1980:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by Safallino1980:
Ciao a tutti ragazzi!
Da poco ho comprato BIA per PS2 e ho tutti i requisiti per giocare online!
Ieri sera ci ho provato e oltre a non trovare praticamente nessuno, non funzionava neanche tanto bene...infatti quando per miracolo ho trovato un altro giocatore ho creato una partita, si è unito l'altro utente ma non riuscivamo a far partire la partita (scusate il gioco di parole Smile)
Ora vorrei chiedervi se qualcuno di voi gioca ancora online con BIA e se e quando possiamo incontrarci online!
Aspetto fiducioso una risposta, ciao!

Benvenuto,stai visitando il CW di BIA dei Fog Wolves!!! Cool Al momento ogni attività in questo clan è temporaneamente sospesa,non appena torneranno gli altri membri sarà di nuovo attivo,per ora ci sono solo io!!!!! Cool

come posso esserti utile???? Wink

Organizzando qualche partitella online! Wink
Io fino a martedì sono sempre disponibile, o nel primo pomeriggio (dalle 15 alle 17) o in tarda serata (dopo le 23, 23:30)...
Ciao e a presto spero!

Mi spiace davvero ma senza il consenso degli altri membri del clan non posso organizzare nulla,anche perchè Io sono sprovvisto dell'adattatore di rete! tsk

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by L.Nixon:
quote:
scusate ragazzi apro un piccolo OT"" stasera rendez-vous ore 21:00 all head quarter! a dopo!!"" chiuso OT. perdonate l'intromissione...
ciauz

ABBIAMO CAPITO!! Mad

No,sei tu che non hai capito,sono Io che l'ho incaricato di farlo,buono Nixon!!!! Mad

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
No,sei tu che non hai capito,sono Io che l'ho incaricato di farlo,buono Nixon!!!! Mad

Mad Mad Mad Big Grin

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Mad Mad Mad Big Grin

Dai soldato Smile rapporto all'head quarter,ti aspettiamo! Cool

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
ciauz

ABBIAMO CAPITO!! Mad

Big Grin Big Grin Big Grin nixon... bash bash

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Notizia sensazionale è imminente l'acquisto del Network Adaptor,anche se i vecchi membri del clan non sono più attivi,chiunque volesse entrare a far parte del nostro clan per delle partine online con Brothers in Arms può unirsi a noi in questo thread.

Rattlesnake