Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    aiuto! Non riesco a passare al livello reale
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho completato tutti i livelli , ma alla fine non mi assegna la 20˚ medaglia. Come devo fare per passare al livello reale. (per PC)
Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 14 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by asmece:
Ho completato tutti i livelli , ma alla fine non mi assegna la 20˚ medaglia. Come devo fare per passare al livello reale. (per PC)
Grazie

Ciao, benvenuto sul forum.Smile
Per sbloccare il livello reale devi finirlo a livello difficile! ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio, ma ho completato tutti i livelli (compreso quello difficile), ma non riesco a sbloccare il livello reale. Dove sbaglio?
Grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 14 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
mumble non ha senso, se hai completato il gioco a livello difficile si sblocca per forza!serio

Bè c'è da dire che non lo tocco da un pòdi anni, quindi potrei sbagliarmi.
In ogni caso consulta il manuale,c'è scritto di sicuro!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prova anche a giocare il capito 1 "brothers in arms" a difficile o fai inizia partita difficile

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post