![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, come sapete ci sono due giochi su brothers in arms, è più nuovo quello Road to hill 30 (che tra l'altro è quello che ho io) o l'altro?
Per quanto riguarda il road to hill devo dire che me l'aspettavo un pò più difficile io col livello facile l'ho finito in due giorni. |
|||
|
Moderatore![]() |
La serie di BIA prevede al momento due episodi:
- Brothers in Arms Road to Hill 30 che è il primo episodio - Brothers in Arms Earned in Blood che è il secondo, anche se forse è quasi una sorta di proseguio Poi, con l'avvento delle nuove console, sarà previsto un nuovo BIA: Hell's Highway e qui le novità saranno parecchie, prima tra tutte ovviamente la grafica ma anche il gameplay. Se hai finito Bia al livello facile, ti consiglio di provare quello difficile :-) Poi ovviamente ti consiglio di prendere anche EIB e di giocarlo almeno al livello normale. Questo è un consiglio che dò su tutti i videogiochi :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Eheheheh,molto vero Lore |
|||
|
Sapete se è godibile la versione ps2 di BIA Road to Hill 30?
Ho visto che costa poco (sui 15 euro), ne vale la pena? |
||||
|
Moderatore![]() |
Non lo dico per portare acqua al mio mulino, ma off-line è un "autentico" capolavoro,cix! |
|||
|
Bene, perchè specifichi l'"offline"?
C'è anche una modalità online? Come funziona (su ps2)? Ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Specifico l'off-line perchè la modalità on-line ps2 non te la consiglio vivamente! ^_^ p.s. per quella c'è il PC! |
|||
|
Moderatore![]() |
Quotazzolo!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non provare a quotarmi lamer del ciufo! ... ... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |