Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Road to hill e l'altro
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, come sapete ci sono due giochi su brothers in arms, è più nuovo quello Road to hill 30 (che tra l'altro è quello che ho io) o l'altro?

Per quanto riguarda il road to hill devo dire che me l'aspettavo un pò più difficile io col livello facile l'ho finito in due giorni.

Posts: 4 | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La serie di BIA prevede al momento due episodi:

- Brothers in Arms Road to Hill 30 che è il primo episodio
- Brothers in Arms Earned in Blood che è il secondo, anche se forse è quasi una sorta di proseguio

Poi, con l'avvento delle nuove console, sarà previsto un nuovo BIA: Hell's Highway e qui le novità saranno parecchie, prima tra tutte ovviamente la grafica ma anche il gameplay.

Se hai finito Bia al livello facile, ti consiglio di provare quello difficile :-)
Poi ovviamente ti consiglio di prendere anche EIB e di giocarlo almeno al livello normale.

Questo è un consiglio che dò su tutti i videogiochi :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
La serie di BIA prevede al momento due episodi:

- Brothers in Arms Road to Hill 30 che è il primo episodio
- Brothers in Arms Earned in Blood che è il secondo, anche se forse è quasi una sorta di proseguio

Poi, con l'avvento delle nuove console, sarà previsto un nuovo BIA: Hell's Highway e qui le novità saranno parecchie, prima tra tutte ovviamente la grafica ma anche il gameplay.

Se hai finito Bia al livello facile, ti consiglio di provare quello difficile :-)
Poi ovviamente ti consiglio di prendere anche EIB e di giocarlo almeno al livello normale.

Questo è un consiglio che dò su tutti i videogiochi :-)

Ciao

T75

Eheheheh,molto vero Lore Wink anche perchè Io,sotto il livello:"difficile" gioco poco e nulla! Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sapete se è godibile la versione ps2 di BIA Road to Hill 30?

Ho visto che costa poco (sui 15 euro), ne vale la pena?

Posts: 7 | Registrato il: 22 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by NakedBanzai:
Sapete se è godibile la versione ps2 di BIA Road to Hill 30?

Ho visto che costa poco (sui 15 euro), ne vale la pena?

Non lo dico per portare acqua al mio mulino, ma off-line è un "autentico" capolavoro,cix! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bene, perchè specifichi l'"offline"?
C'è anche una modalità online? Come funziona (su ps2)?
Ciao

Posts: 7 | Registrato il: 22 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ciao

Specifico l'off-line perchè la modalità on-line ps2 non te la consiglio vivamente! ^_^

p.s. per quella c'è il PC! Wink

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Ciao

Specifico l'off-line perchè la modalità on-line ps2 non te la consiglio vivamente! ^_^

Quotazzolo!!!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Ciao

Quotazzolo!!!Cool

Non provare a quotarmi lamer del ciufo! bah

...

...

Big Grin