![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ragazzi, questo forum si sta sempre più allontonando dalla retta via, cioè quella di parlare di BiA RtH30, allora perchè non continuiamo a parlarne?
Per questo vorrei fare un piccolo sondaggino basato sulla domanda: qual'è la vostra arma preferita (escluse armi fisse, tank, etc. etc.)? Potete dargli un voto da 1 a 10 se volete... Inizio con la mia risposta: La mia arma preferita è senza dubbio l'Stg44 (MP44). Ha una buonissima cadenza di fuoco e un'ottima precisione. Voto complessivo: 9,5 |
||
|
|
|
tutte
http://video.google.it/videoplay?docid=-445565511872204...w&q=mg42&vt=lf&hl=it questa in assoluto Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: L.F.B, |
|||
|
![]() |
come uno dei nostri compagni d'arme esclamava ogni tanto nel gioco: "dio benedica il Thompson!"
se mai fossi andato in guerra nel 44 avrei voluto con me il "tommy gun anche se non disdegno per niente l'M1 garand. |
|||
|
|
|
ma gli sniper...
potresti uccidere decine di tedeschi a distanze sicure |
|||
|
![]() |
a me piacciono tutte ma 2 in particolare
Tommy gun:Buon rateo di fuoco e discreta precisione dalla breve distanza.Voto complessivo:9 kark98: preciso e potente,unico difetto:serve la ricarica dopo ogni colpo ed il caricatore ha solo 5 proiettili.Voto:8.5 queste sono le armi in single... |
|||
|
|
|
bellissimo il suono della walter p38
|
|||
|
|
|
Chiamalo piccolo questo difetto... E' una cosa orrenda trovarsi a distanza ravvicinata con un crucco e avere un Kar98. Il tempo di far tornare il colpo in canna e quello ti da una bastonata col fucile... |
|||
|
|
|
allora sei un principiante
|
|||
|
|
|
Il fatto di essere un principiante lo si nota già dal fatto che si usa il Kar98 in attacco ravvicinato. Per quello non c'è niente di meglio della BAR...
|
|||
|
|
|
lol un bar a distanza ravvicinata
|
|||
|
|
|
E' la mia preferita per l'attacco ravvicinato insieme al Thommy. La Squadra Fuoco ha un armamento pesante e serve per fare copertura, mentre la squadra assalto è armata alla leggera con mitragliette e granate per aggirare il nemico xD |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Il BAR non è per la distanza ravvicinata,serve a fare fuovo di soppressione a media distanza |
|||
|
|
|
|
|||
|
|
|
Naturale John...
Speriamo che non risucceda mai una tragedia del genere... |
|||