Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    BIA multiplayer
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Carbon_002
Postato il
Ciao raga, volevo dirvi che è da un pò di tempo, che quando gioco a Brother In Arms, in modalità multiplayer spesso succede che il gioco si blocca, e quando riparte mi ritrovo morto. Altre volte, invece, mentre sto giocando, trovo un nemico e cerco di sparargli ma dalla canna della mitragliatrice non esce niente e mi ri trovo, di nuovo, disteso per terra; oppure capita che non riesco più a muovermi, rimanendo per più minuti bloccato sul posto, finché non arriva un nemico a finirmi. E' un problema del gioco o della modalità multiplayer?? Confused
ciao da Carbon

Posts: 26 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non lo sapevi che BIA è il gioco più buggato della storia???uiuiserio

Vai tranquillo è normale..(purtroppo!Frown)

P.s.Certo che un accanimento simile di inconvenienti nella stessa partita non l'avevo mai visto...Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
Grazie dell'informazione.
Ho scritto questo topic perchè è la prima volta che gioco online e mi sembrava strano trovare, come dici tu , tutti questi inconvenienti.....
c'è, percaso, un modo per eliminarli?
carbon_002

Posts: 26 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non che io sappia..mumble
Posso solo dirti che da quando ho cambiato pc sono notevolmente diminuiti, ma non so dirti se è stato quello!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
E' molto probabile che sia stato quello, a mio parere, perchè se hai un dual core elabora molto più velocemente rispetto a un normale pentium IV.
Carbon_002

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Carbon_002:
E' molto probabile che sia stato quello, a mio parere, perchè se hai un dual core elabora molto più velocemente rispetto a un normale pentium IV.
Carbon_002

non è così, invece. se il programma non è ottimizzato per l'utilizzo "multi-thread" (non è di sicuro il caso di BIA), viene usato solo uno dei 2 processori

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
ma sarà preimpostato sull'utilizzo dei due processori(spero) mumble

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Carbon_002:
ma sarà preimpostato sull'utilizzo dei due processori(spero) mumble

purtroppo no

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
ma allora non è molto serio il doppio processore.....
si può configurarlo?