![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao raga, volevo dirvi che è da un pò di tempo, che quando gioco a Brother In Arms, in modalità multiplayer spesso succede che il gioco si blocca, e quando riparte mi ritrovo morto. Altre volte, invece, mentre sto giocando, trovo un nemico e cerco di sparargli ma dalla canna della mitragliatrice non esce niente e mi ri trovo, di nuovo, disteso per terra; oppure capita che non riesco più a muovermi, rimanendo per più minuti bloccato sul posto, finché non arriva un nemico a finirmi. E' un problema del gioco o della modalità multiplayer??
ciao da Carbon |
||
|
Moderatore![]() |
Non lo sapevi che BIA è il gioco più buggato della storia???
Vai tranquillo è normale..(purtroppo! P.s.Certo che un accanimento simile di inconvenienti nella stessa partita non l'avevo mai visto... |
|||
|
![]() |
Grazie dell'informazione.
Ho scritto questo topic perchè è la prima volta che gioco online e mi sembrava strano trovare, come dici tu , tutti questi inconvenienti..... c'è, percaso, un modo per eliminarli? carbon_002 |
|||
|
Moderatore![]() |
Non che io sappia..
Posso solo dirti che da quando ho cambiato pc sono notevolmente diminuiti, ma non so dirti se è stato quello! |
|||
|
![]() |
E' molto probabile che sia stato quello, a mio parere, perchè se hai un dual core elabora molto più velocemente rispetto a un normale pentium IV.
Carbon_002 |
|||
|
Moderatore![]() |
non è così, invece. se il programma non è ottimizzato per l'utilizzo "multi-thread" (non è di sicuro il caso di BIA), viene usato solo uno dei 2 processori |
|||
|
![]() |
ma sarà preimpostato sull'utilizzo dei due processori(spero)
|
|||
|
Moderatore![]() |
purtroppo no |
|||
|
![]() |
ma allora non è molto serio il doppio processore.....
si può configurarlo? |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|