Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    multyplayer B.I.A. rth30
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti sn nuovo di qua....
volvevo kiedere se e gratutito giokare in multiplayer al gioco specificato nel titolo del topic attraverso i server della ubisoft...
poi volevo kiedere una volta creato l'account come si organizza la partita

cmq il gioko e quello ke davano con win giochi del giornalaio...non cambia niente giusto???

grazie a tutti coloro ke mi daranno una risp

Posts: 5 | Registrato il: 29 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
NON CE DI CHE!
IL GIOCO... allora il gioco originale non dovrebbe cambiare da uno allegato a un mensile look
in se il gioco non cambia Wink

MULTIGIOCATORE... il multigocatore non lo usa quasi piu nessuno almeno il primo bia anche se un server ogni tanto esiste ancora sul secondo capitolo della saga teach

COME ALLESTIRE LA PARTITA... allora per giocare in multigiocatore fai trova partite quando ne hai scelta una ci entri.
se non ci sono fai crea partita.
dopo aver scelto la partita confermala e aspetta che qualcuno entri nella stanza di gioo
DIVERTITIsbav [se non hai capito qualche cosa chiedi pure io ci sono]

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io accedo all'account kon i dati di qst forum..poi mi kiede di inserire il cdkay lo inserisco e me lo da errato...kome e possibile??
il cd-kay e quello nella parte di dietro del porta cd???

Posts: 5 | Registrato il: 29 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
queste sono le piccole differenze tra il gioco originale e quello allegato al mensile dipende io ne avevo uno che andava bene per installarlo e giocare in multigiocatore.
ma il secondo bia l ho preso con un allegato a una rivista e li avevo due codici uno per giocare in rete e uno per installare il gioco sul pc teach

IL CODICE ERRATO... il codice non e sbagliato perche forse non scrivi in maiuscolo o minuscolo come richiesto o non inserisci i trattini
esempio A158-645-4641
quindi prova a controllare le maiuscole e le minuscole inserendo i trattini per dividere le parti del codice book

IO HO AVUTO MOLTI PROBLREMI CON UBISOFT bash bash bash bash
ho sostituito 3 volte il gioco perche il codice multigiocatore non era stampato sul manuale e non potevo giocare in rete Mad

ma se vuoi giocare io ci sono basta che le nostre connessioni siano compatibili perche se non sono compatibili io non trovo te e tu non trovi me
Wink

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ora sono riuscito ad entrare ...avevo scambiato una o con uno 0 look
cmq nn ho trovato partite kome ti posso creare un nuovo match???ti devo passare la password e tutte le info??

Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
se leggi piu' su te lo ho detto in bia rth30 il primo bia non ci gioca piu nessuno tsk
e' raro molro raro ma a volte in bia eib di sera verso le 21 trovo gente sbav
anche se non hai speranze di giocare ameno che organizzi un incontro per creare la stanza di gioco fai crea match scegli la mappa e confermi.
se sei molto fortunato uiui troverai un giocatore

Postato il Nascondi Post
infatti ho aspettato ma nn c'era nessuno...cmq grazie di tutto.
questo era l'uniko ke potevo giokare poike l'avevo komprato quando ankora nn avevo internet..adesso uso programmi p2p x scarikare gioki e nn e possibile giokare online....pazienza

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Zio spag come da regolamento è vietato parlare di Pirateria e citare programmi peer to peer di conseguenza.

scriviamo possibilmente senza troppe abbreviazioni stile "k" & companyWink

leggete il regolamente presente in ogni forumteach

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok scusami...ma mi viene naturale scrivere con le abbrevizaioni,d'ora in poi starò piu attento Wink

Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
capralphsparrow
io ho fatto qualche cosa che non va? o solo zio_spag mumble

perche io non ho patlato di pirateria teach

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da browning1994:
capralphsparrow
io ho fatto qualche cosa che non va? o solo zio_spag mumble

perche io non ho patlato di pirateria teach

No ti sei comportato come un buon utente jumpgrin Wink

State attenti al regolamento, poi per le abbreviazioni se scappa una "k" o qualcos altro non fa niente, basta non esagerare.Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
grazie della conferma ora sono sicuro di avere la coscienza pulita
jumpgrin

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
zio spag se riesco a riconettermi ti avverto e ci facciamo un paio di partite, nell'attesa di prendere Earned in blood mi annoio e se trovo qualcuno con cui giocare son ben contento Cool

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post