Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Problemi grafica
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!Quando gioco a BIA la grafica è pessima anche a 1280x1024 AA 6x, AF 16x e dettagli al massimo(è come se i filtri non venissero attivati). La cosa strana è che nei filmati, durante un capitolo qualsiasi, si vede a meraviglia(per esempio quando un tedesco ditrugge con un panzerfaust il carro armato, penso sia la missione 'Un buon posto per morire').Sistema: pentium D 3 GHz, 1 giga di ram 533 Mhz, scheda video radeon X1600 Pro.Grazie!

Posts: 1 | Registrato il: 31 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Benvenuto.Penso tu abbia delle impostazioni troppo elevate.Prova a diminuire ulteriormente la risoluzione al minimo,togliendo le ombre proiettate,mitigando gli effetti di luce,schermo video 800X600.Io lo gioco con queste impostazioni,e il gioco va liscio che è una meraviglia.Si perde molto in qualità grafica,ma d'altronde nel mentre delle missioni,si ha davvero tempo limitato,per ammirare gli splendidi panorami della bella Normandia Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Si perde molto in qualità grafica,ma d'altronde nel mentre delle missioni,si ha davvero tempo limitato,per ammirare gli splendidi panorami della bella Normandia Wink

Beh,la grafica non è tutto! rulez
Si,proprio i "bei" panorami della Normandia...(quelli disastrati dai crucchi nazisti)! tsk

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Si perde molto in qualità grafica,ma d'altronde nel mentre delle missioni,si ha davvero tempo limitato,per ammirare gli splendidi panorami della bella Normandia Wink

Beh,la grafica non è tutto! rulez
Si,proprio i "bei" panorami della Normandia...(quelli disastrati dai crucchi nazisti)! tsk

Vogliamo parlare delle verdeggianti campagne bagnate dalla pioggia? Le sue soffici nuvole,che si rincorrono libere nel cielo azzurro,che tendono all'infinito? Delle sue radiose albe,e dei suoi tramonti estasianti,di là di uno steccato? Le colline dalle immense distese di fili d'erba smossi gentilmente da un alito di vento,viste un attimo prima di giacere inerti su di esse,ed essere travolti dal gelido abbraccio della morte? Tutto questo non ti colpisce? A me oltremodo,ma stiamo andando OT uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post