Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    demo bia?

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Guardate cosa ho trovato: -klick-

Tradotto: Nel Forum di Gearboxsoftware c'è scritto, che la Demo di Brother in Arms Road to Hill 30 viene pubblicata il 22.Dicembre 04 cioé domani! Questa informazione provviene dalla Ubisoft Francia (penso che allora non sarà una caz..ta).
Probabilmente sará un level del Singleplayer, non si sà.

Forse vi interessa sta notizia

Posts: 32 | Registrato il: 14 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gran bella notizia, speriamo sia vera.
...un unico problema! E chi passa + "natale con i tuoi" se veramente pubblicano la Demo?? Big Grin

Posts: 68 | Registrato il: 14 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
niente da fare, per la demo pc bisognaq aspettare perche han deciso di farla uscire insieme a quella per xbox e ps2
-.-
http://bia.esgnserver.de/?page=news_view&id=81

Posts: 32 | Registrato il: 14 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E la demo x xbox e ps2 quando esce ?

Posts: 184 | Registrato il: 12 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BHO CHI LO SA ... Frown

Postato il Nascondi Post
ma questo demo di bia per pc si può sapere quando è disponibile?

Posts: 1 | Registrato il: 02 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ora e disponibile in www.tgmonline.it sezione demo sia per bia eib e rth30

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post