Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
un mio amico ha prestato qst splendido gioko ...sl ke qnd vado ad installarlo ,tutto bn...lo avvio ma poi mi dice cd nn korretto o qualkosa del genere ...uff io voglio giokare kome poxxo fare??grz

Posts: 3 | Registrato il: 10 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by CRAZYJOKER_212:
un mio amico ha prestato qst splendido gioko ...sl ke qnd vado ad installarlo ,tutto bn...lo avvio ma poi mi dice cd nn korretto o qualkosa del genere ...uff io voglio giokare kome poxxo fare??grz

Ciao,CD-Key non corretto? Lo hai inserito mettendo tutti i caratteri,e i trattini come da stampato? mumble

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
NUNU IO PARLO DEL GIOKO IN SE KE LO AVVIO E MI DICE CD ROM NN KORRETTO INSERIRE IL CD KORRETTO PREMERE OK E RIAVVIARE ...UNA KOSA DEL GENERE...ED IO PARLO QND INSERISKO IL CD E APRO LA SKERMATA DOVE C'è SKRITTO GIOCA,DISINSTALLA ECC

Posts: 3 | Registrato il: 10 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
E' stranissima una cosa simile!!!serio
Come è possibile..? Mi sovviene un'unica risposta, ma non voglio essere malefico..Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
OK MI ARRRENDO

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
E' molto strano, l'hai provato su altri computer?

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Brothers In Arms,si ripartisce su un solo CD,il quale funge tanto da disco d'installazione,quanto quello di gioco.A meno che tu non abbia una copia difettosa (se il gioco è originale) è inverosimile accada un fatto del genere!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

può essere dovuto alla protezione del disco o al lettore che non lo "vede" molto bene.

Disattiva ogni eventuale programma in background attivo prima di lanciarlo. Soprattutto: Driver virtuali, software di masterizzazione, daeomn tools, ecc.

Se invece hai più di un lettore, provalo sull'altro.

Ciao

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

può essere dovuto alla protezione del disco o al lettore che non lo "vede" molto bene.

Disattiva ogni eventuale programma in background attivo prima di lanciarlo. Soprattutto: Driver virtuali, software di masterizzazione, daeomn tools, ecc.

Se invece hai più di un lettore, provalo sull'altro.

Ciao

T75

Ogni applicazione esistente :sisi:

Postato il Nascondi Post
Salve ragazze io ho earned in blood e vorrei giocare in multiplayer.La mia è l'edizione ke è uscita in edicola con la gazzetta dello sport e non sò qual'è la cd key..non la trovo ne sul libretto ne sulla custodia del cd..se potete aiutarmi..gradisco risposte=)
saluti
luca..

Posts: 1 | Registrato il: 23 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ragazze

E' impossibile che non sia presente sulla custodia o sul Cd stesso, specie, con un giornale importante come la gazzetta dello sport che per altro, il suo allegato, dovrebbe essere aggiornato a una delle ultime patch rilasciate. Ah, la nostra "sezione" è quasi interamente frequentata da "maschi" a onor del vero. Wink