Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    come si usano i modificatori?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
come si usano i modificatori?
in ubisoft non mi aiuta nessuno! Mad
poi quando giocate in multigiocatore?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma voi li usate!
come si usano? l' assistenza mi fa chiedi sul forum!

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
e lo stronxo di SVG ti fà: abbi un briciolo di pazienza che ti risponda qualcuno!

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
svg quella e la tua foto?
se si fai paura Smile

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
svg quella e la tua foto?
se si fai paura Smile

già,quello che vedi è il lupo nero.
Stop OT.
Saluti e buona fortuna.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senza offesa ma ho 13 anni ! tu non mi puoi aiutare? sti modificatori

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
senza offesa ma ho 13 anni ! tu non mi puoi aiutare? sti modificatori

Purtroppo non posso aiutarti.Ma non temere...fra non molto arriverà un veterano di BIA e ti darà una mano.
Un pò di pazienza,ciao!

Postato il Nascondi Post
grazie ma tu che ore vai in multi giocatore