Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    E il multy chi ci gioca?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non trovo mai nessuno! piange qualcuno vuole giocare a road to hill? aiuto

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
anche se mi collego nn e detto che le nostre connessioni siano compatibili... tutta colpa del multi fatto male

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
anche se mi collego nn e detto che le nostre connessioni siano compatibili... tutta colpa del multi fatto male

aleno prova... scrivimi una mail quando vuoi.
nikym23@yahoo.it

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga non mi va multy help my vi prego aiutatemi

Posts: 10 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ciao, cerca di essere più preciso "cosa" non funziona del multiplayer l'avvio, oppure non trovi le partite? Che messaggio ti da? Hai provato ad inserire il codice del multiplayer, è quello corretto? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quanto metto multigiocatore gioco su ubi.com quanto metto il codice mi dice che la connessione e sconosciuta

Posts: 10 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il problema e che quanto cerco di avviare il multy player mi da un messaggio"la connessione e sconosciuta verifica la tua connessione"

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Allora ti conviene scaricare gli ultimi Drivers della tua scheda video.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie
ma tu ci giochi a brothers in arms road to hill 30

Postato il Nascondi Post
ok grazie

Postato il Nascondi Post
grazie

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Bastava un grazie, non fare doppi posts.^^ No non gioco più a Road to hill 30 da diverso tempo, solo a Hell's Highway su Ps3 di quando in quando. Wink

Postato il Nascondi Post
rattlesnake mi dai il tuo messanger??

Postato il Nascondi Post
ma per forza ci vuole una scheda nuova oppure si puo scarricare un altra cosa