![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Avevo comprato a Luglio il gioco con win magazine e dp averlo installato mi iniziava il gioco e poi dp aver fatto tutti i video, nn mi faceva vedere il menù del gioco. Pensavo fosse la ram che ne avevo poca, e così ho lasciato perdere. Ora ho aggiunto altra ram fino a farla arrivare a + di 1000MB ma il gioco mi da ancora lo stesso problema. Potreste aiutarmi in qualche maniera visto ke voglio giocarci ankio......
|
|||
|
Ciao e benvenuto.
Prima cosa dovresti vedere se il tuo PC rispetta i requisiti minimi per giocare.Se non conosci i requisiti minimi, posta le caratteristiche del tuo PC e qualcuno di noi controllerà. Inizia comunque con l'aggiornare i driver della tua scheda video. |
||||
|
ciao pako,
allora processore Intel Pentium 4 2,80GHz, 1006MB RAM, scheda video Intel 82865G Graphics Controller 96MB e la directx è quella richiesta cioè la 9.0c |
||||
|
Moderatore![]() |
con 96 Mb intendi la memoria della scheda grafica... no, x'è se è cosi è poca..ma cmq abbastanza credo..
|
|||
|
si intendo quello
|
||||
|
Moderatore![]() |
nono 64 è la raccomandata addirittura, forse la tua scheda grafica non è compatibile, dato che la costudia mi parla(si ha il done della voce
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mi dispiace, ma la scheda video che possiedi non ha il supporto pixel shader, e dunque non è compatibile con bia, l'unica soluzione è sostituirla (e visto il genere di scheda video, immagino tu abbia un laptop).
Ovviamente, in questo caso, la memoria della scheda video non alcuna attinenza con il problema |
|||
|
si cmq ora ho cambiato scheda ho messo la ATI radeon 9200 e mi parte, xò ora dp un po ke gioco mi riavvia il pc, facendomi una schermata blu di windows dove dice l'errore
|
||||
|
Moderatore![]() |
Uhm, allora potrebbe ancora esserci qualche problema di driver. Ma il computer su cui utilizzi ora una radeon 9200 è lo stesso di cui ci hai dato le specifiche? A questo punto, se riesci a scrivere qui il codice di errore, forse si può capire di che driver si tratta, a livello puramente ipotetico, però.
Eventualmente, ma dubito possa servire a qualcosa, puoi cancellare i vecchi driver video (quelli della scheda intel) e installare gli ultimi disponibili per la ATI. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao benvenuto.Guarda nella maggior parte delle ipotesi potrebbe trattarsi,come ha detto giustamente Glue,di un problema di drivers,che,andrebbero aggiornati poi dovresti passare alle patches.
Buona permanenza Rattle |
|||
|
Ciao grazie,
allora il computer è sempre lo stesso, ho aggiornato i driver della nuova scheda video ATI Radeon 9200 e ora il gioco parte senza alcun problema. Quindi grazie di tutto. Ah dimenticavo, per giocare online cosa dv fare?? ho provato a giocarci ma nn mi trova nessuna partita. Ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Beh, prima di tutto assicurati di aver installato l'ultima patch disponibile per Bia ( http://patches.ubi.com/brothers_in_arms/brothers_in_arms_retail_1.11_it.exe ) , e poi, beh, purtroppo Bia, almeno per quanto concerne la sua componente online, non ha avuto molto successo, e dunque è piuttosto normale non riuscire a trovare partite. Ad ogni modo, se la cosa ti interessa, qui stiamo cercando di organizzare un torneo:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/111100165/m/7571020375/p/6 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|