Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Problema con BIA di winmagazine......un'aiutino???
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Avevo comprato a Luglio il gioco con win magazine e dp averlo installato mi iniziava il gioco e poi dp aver fatto tutti i video, nn mi faceva vedere il menù del gioco. Pensavo fosse la ram che ne avevo poca, e così ho lasciato perdere. Ora ho aggiunto altra ram fino a farla arrivare a + di 1000MB ma il gioco mi da ancora lo stesso problema. Potreste aiutarmi in qualche maniera visto ke voglio giocarci ankio...... Confused

Posts: 11 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto.
Prima cosa dovresti vedere se il tuo PC rispetta i requisiti minimi per giocare.Se non conosci i requisiti minimi, posta le caratteristiche del tuo PC e qualcuno di noi controllerà.
Inizia comunque con l'aggiornare i driver della tua scheda video.

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao pako,

allora processore Intel Pentium 4 2,80GHz,
1006MB RAM, scheda video Intel 82865G Graphics Controller 96MB e la directx è quella richiesta cioè la 9.0c

Posts: 11 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
con 96 Mb intendi la memoria della scheda grafica... no, x'è se è cosi è poca..ma cmq abbastanza credo..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si intendo quello

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
nono 64 è la raccomandata addirittura, forse la tua scheda grafica non è compatibile, dato che la costudia mi parla(si ha il done della voce bah ) solo di ati e nVidia, e non di intel..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace, ma la scheda video che possiedi non ha il supporto pixel shader, e dunque non è compatibile con bia, l'unica soluzione è sostituirla (e visto il genere di scheda video, immagino tu abbia un laptop).
Ovviamente, in questo caso, la memoria della scheda video non alcuna attinenza con il problema

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si cmq ora ho cambiato scheda ho messo la ATI radeon 9200 e mi parte, xò ora dp un po ke gioco mi riavvia il pc, facendomi una schermata blu di windows dove dice l'errore

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Uhm, allora potrebbe ancora esserci qualche problema di driver. Ma il computer su cui utilizzi ora una radeon 9200 è lo stesso di cui ci hai dato le specifiche? A questo punto, se riesci a scrivere qui il codice di errore, forse si può capire di che driver si tratta, a livello puramente ipotetico, però.
Eventualmente, ma dubito possa servire a qualcosa, puoi cancellare i vecchi driver video (quelli della scheda intel) e installare gli ultimi disponibili per la ATI.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ciao benvenuto.Guarda nella maggior parte delle ipotesi potrebbe trattarsi,come ha detto giustamente Glue,di un problema di drivers,che,andrebbero aggiornati poi dovresti passare alle patches. mumble

Buona permanenza Cool

Rattle

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao grazie,

allora il computer è sempre lo stesso, ho aggiornato i driver della nuova scheda video ATI Radeon 9200 e ora il gioco parte senza alcun problema. Quindi grazie di tutto. Big Grin
Ah dimenticavo, per giocare online cosa dv fare?? ho provato a giocarci ma nn mi trova nessuna partita.

Ciao Smile

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Beh, prima di tutto assicurati di aver installato l'ultima patch disponibile per Bia ( http://patches.ubi.com/brothers_in_arms/brothers_in_arms_retail_1.11_it.exe ) , e poi, beh, purtroppo Bia, almeno per quanto concerne la sua componente online, non ha avuto molto successo, e dunque è piuttosto normale non riuscire a trovare partite. Ad ogni modo, se la cosa ti interessa, qui stiamo cercando di organizzare un torneo:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/111100165/m/7571020375/p/6