Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    BIA non funzia....
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti!!! Questo è il mio primo messaggio sul forum, e vorrei subito chiedere un favore: io ho Brothers In Arms da aprile, e una voglia matta di giocarci, ma non funziona!! Ho un processore atlon da 2100 mhz, 75gb di memoria, ram da 770mb (256+512), scheda video geforce 5600 da 256 mb.... Più che decente direi, eppure.... credo che il problema risieda nel mio lettore dvd (samsung cd-rw/dvd sm-352ft902, lettore dvd e masterizzatore cd tutto in uno. Purtroppo non posso aggiungere un'altra periferica perchè ho una mini-tower!!!
Quindi se prima di buttarmi in spese inutili avete qualche idea, fatemi sapere!!!!
Grazie Smile
Drugo

Posts: 8 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum!!Big Grin
Forse è la scheda video, ma non sono sicuro!!mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Nel 95% dei casi è la scheda video, la tua è comunque ottima, controlla di aver installato gli ultimi drivers presenti su http://www.nvidia.it

magari potremmo esserti più d'aiuto se ci dici esattamente che problema si presenta :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Caio,hai controllato la compatibilità con il tuo sistema operativo??? Delle volte è quello! mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti dell'interessamento! Smile
Il mio sistema operativo è Windows XP service pack 2, mentre la scheda video è aggiornata, e comunque se non è sufficiente la mia è proprio un gioco riservato a pochi! Razz
Il problema è che quando inserisco il gioco nel lettore semplicemente non parte, sento il dvd che inizia a girare ma dopo poco tutto tace, ed è come se non fosse nemmeno inserito... E' per questo che pensavo che forse è il mio lettore che magari non è compatibile col gioco, anche se la velocità di lettura dovrebbe (ripeto DOVREBBE) essere sufficiente, ma non so dove andare a controllare la velocità massima... Frown
A proposito, ho portato il gioco anche da un mio amico, l'ha provato, e nemmeno a lui partiva (nemmeno la schermata d'installazione....), però ai tempi aveva una geforce 4 MX, quindi non so se è stato un test affidabile).

Grazie di nuovo,
Drugo

P.S. Giusto per essere chiari, il gioco è in versione PC, non sono un ebete che tenta ancora di far funzionare un PS2 sul computer, e sì,il mio lettore è un lettore anche dvd, non solo cd.

Posts: 8 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Alcuni lettori DVD possono avere dei problemi con CD dotati di protezione, quello che mi preoccupa è che da quanto dici, anche da un tuo amico non partiva neppure il setup...
se lo inserisci riesci comunque a sfogliarlo e far partire tu il setup.exe?

Diversamente se su più Pc non va, potrebbe essere il CD, in quel caso dovevi portarlo subito dove l'hai comprato! Hai aspettato troppo! Diversamente prova a contattare l'assistenza tecnica ai riferimenti indicati sul manuale

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Purtroppo turko hai ragione, mea culpa!
No, inserendolo non riesco nemmeno a sfogliarlo, se faccio doppio click sull'icona del lettore in risorse del computer, mi si apre completamente vuota!
Comunque mi pare di aver letto da qualche parte (adesso non ricordo se sul sito di Ubisoft o sul manuale), che la garanzia dei cd è di 2 anni! Per fortuna ho ancora lo scontrino, ma prima di cercare di cambiarlo lo testerò per sicurezza su di un terzo computer.
Ho scritto al servizio tecnico una volta appena preso il gioco, e NON MI HANNO MAI RISPOSTO Mad (chi di dovere se lo segni sull'agenda...), ho riscritto qualche giorno fa e adesso aspetto, ma sono tutti in vacanza fino al 9!!!
Speriamo bene.... Frown

Ciao,
Drugo

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
dai che dopomani ti rispondono Wink

cmq hai prvato a vedere se hai qualcosa come bearshare, winmx, emule, e compagnia illegale bella? mumble xkè spesso creano casini... mi ricordo che nn potevo installare black and white xkè me lo incasinavano... ma che ci posso fare.... quello è il mio lavoro Mad

p.s.: scherzo turko look

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
NON MI HANNO ANCORA RISPOSTO!!!! E dubito che lo faranno... Sono veramente indignato, dalla ubisoft mi sarei aspettato qualcosa in più! Che schifo... Mad Mad Mad
Comunque non ho programmi di filesharing (e non sono illegali).
Ciao! Smile
Drugo

Immagine di Airborne87
Postato il Nascondi Post
Credo che sia proprio il CD (è rigato?)

Comunque sul sito dicono link:

quote:
Domanda
Ho la necessità di avere un CD

Risposta

* Non spedirci il prodotto per posta. Prima contatta l'assistenza tecnica tramite "Invio domande". Ti verrà spiegato esattamente come comportarti per ottenere la sostituzione del tuo prodotto non funzionante. Conserva sempre l'eventuale ricevuta d'acquisto in quanto potrebbe essere necessaria.

Posts: 276 | Registrato il: 17 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me è successa la stessa cosa, identico messaggio e al 3 computer finalmente me l'ha installato, il mio problema adesso è che va a scatti, ma questo è un altro discorso Wink
La mia incompetenza in materia non mi permette neanche di provare ad aiutarti!

Posts: 1 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok gior6, grazie lo stesso!
Airborne, il cd non è rigato affatto!
e poi per la sostituzione: "contatta l'assistenza tecnica". Quelli non mi rispondono nemmeno se gli chiedo un consiglio tecnico, immagino se chiedessi addirittura di sostituire il gioco!!!

ciao!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Beh tieni presente che se hanno iniziato il 9 avranno parecchie mail da smaltire :-(

prova a chiamarli o riscrivere.

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Beh tieni presente che se hanno iniziato il 9 avranno parecchie mail da smaltire :-(

prova a chiamarli o riscrivere.

T75

Hai parlato? No, perchè mi hanno risposto! Non abbiamo ancora chiarito niente, ma un passetto alla volta...
Vi terrò informait, giusto per chiarezza!
Grazie di nuovo a tutti, ciao!
Drugo

Postato il Nascondi Post
Mi hanno detto di provare a cambiare il dvd! Frown

Vedrò di farlo al più presto....

Saluti!
Drugo

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Drugo88:
Mi hanno detto di provare a cambiare il dvd! Frown

Vedrò di farlo al più presto....

Saluti!
Drugo

Speriamo che la tua epopea si concluda in tempi rapidi!^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie 7˚ classificato nel concorso "Miglior Utente Dell'Anno vers. 2005!!

Parola del 1˚ classificato "Utente più sfigato del ventennio"

Smile Smile Smile look tsk

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Drugo88:
Grazie 7˚ classificato nel concorso "Miglior Utente Dell'Anno vers. 2005!!

Parola del 1˚ classificato "Utente più sfigato del ventennio"

Smile Smile Smile look tsk

LoL Big GrinBig GrinBig Grin
allora ti funza???Big Grin