Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    trucchi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
cosa permette di fare il trucco super squadra?
aumenta la capacita di uccidere?
aumenta la vita ai nostri uomini?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
se nn ricordo male dall'ultima volta in cui kl'ho usato, con quel trucco è impossibile che i tuoi compagni siano uccisi, ma nn ne sono sicuro al 100%

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie!
penso che non dia l immortalita ma una grande precisione di tiro e resistenza Smile
[anke io amo i linkin park]

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
io ho visto che in molti siti vi sono trucchi alternativi in piu' a quelli predefiniti del gioco teach
secondo voi funzionano e vanno bene mumble
rovinano il gioco mumble
GRAZIE Smile

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
mumble

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mumble

Postato il Nascondi Post
ok cambiamo argomento in hh vi saranno i oliti truchi? o altri in piu'?

Postato il Nascondi Post
cambiamoa rgomento in hh vi sarano nuovi trucchi? oltre ai gia' presenti?