Ciao ragazzi...un po' di tempo fa ho risposto a qualke discussione sul forum e leggevo le varie opinioni su questo gioco, ma nn lo avevo ancora. Due settimane fa mi è arrivato ed è bellissimo...nn vedo l'ora di finirlo e fare anke il multi player...
Originally posted by AirBornMarcus: Ciao ragazzi...un po' di tempo fa ho risposto a qualke discussione sul forum e leggevo le varie opinioni su questo gioco, ma nn lo avevo ancora. Due settimane fa mi è arrivato ed è bellissimo...nn vedo l'ora di finirlo e fare anke il multi player...
lieto di sentirtelo dire marcus!!! gioki con il pc??
Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005
Sì, gioco con il PC... voi fate già sfide Multy Player...io vorrei farle ma preferisco prima finire il gioco modalità reale per nn venire a fare figuracce....
Originally posted by AirBornMarcus: Sì, gioco con il PC... voi fate già sfide Multy Player...io vorrei farle ma preferisco prima finire il gioco modalità reale per nn venire a fare figuracce....
si giokiamo quasi tutti i giorni! se vuoi partecipare, nn hai ke dirlo, e nn ti preoccupare se nn se bravissimo, l'importante è divertirsi!
e poi neanke noi siamo dei gran campioni!!
Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005