Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Bellissimo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi...un po' di tempo fa ho risposto a qualke discussione sul forum e leggevo le varie opinioni su questo gioco, ma nn lo avevo ancora.
Due settimane fa mi è arrivato ed è bellissimo...nn vedo l'ora di finirlo e fare anke il multi player...

Posts: 11 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by AirBornMarcus:
Ciao ragazzi...un po' di tempo fa ho risposto a qualke discussione sul forum e leggevo le varie opinioni su questo gioco, ma nn lo avevo ancora.
Due settimane fa mi è arrivato ed è bellissimo...nn vedo l'ora di finirlo e fare anke il multi player...

lieto di sentirtelo dire marcus!!! Cool
gioki con il pc?? mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Marcus,finalmente ci degni di una tua visita!!! Wink

p.s. che il gioco fosse bellissimo,nessuno nè ha mai dubitato Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì, gioco con il PC...
voi fate già sfide Multy Player...io vorrei farle ma preferisco prima finire il gioco modalità reale per nn venire a fare figuracce....

Posts: 11 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by AirBornMarcus:
Sì, gioco con il PC...
voi fate già sfide Multy Player...io vorrei farle ma preferisco prima finire il gioco modalità reale per nn venire a fare figuracce....

si giokiamo quasi tutti i giorni! Cool
se vuoi partecipare, nn hai ke dirlo, e nn ti preoccupare se nn se bravissimo, l'importante è divertirsi! Big Grin

e poi neanke noi siamo dei gran campioni!! uiui uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
E' puro divertimento il nostro, che te frega se nn lo hai fatto in mod reale, vieni a sparare, nn farai brutte figuracce, mi raccomando

ciao

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post