![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
tutte le volte che provo a giocare on line con brothers in arms mi dice : errore sconoscuto verifica la tua connessione . come mai mi fa così? io ho l' adsl della telecom,questo è lunico gioco con cui nn riesco a giocare on line!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto sul forum!
Anche a me a volte capita, ma al secondo tentativo di solito fila tutto liscio. Molto strano. Prova anche a chiudere e riaprire il gioco, o magari crea un nuovo account! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao benvenuto,potrebbe anche dipendere da un'problema di applicazioni,lasciate inserite,prova a disattivarle,prima di avviare il gioco!
Buona permanenza |
|||
|
come puoi vedere ho dovuto cambiare nick nel forum,xchè nn mi faceva entrare cn l'altro...mah. x quanto riuarda il creare un nuovo account,nn me ne crea altri(nn ho utilizzato la stessa mail x gli altri account che volevo creare),il cd key lo inserisco uguale a come è sul libretto,cioè lettere maiuscole con i trattini alla fine di ongi "mini" sigla,devo inserirlo diversamente?
|
||||
|
ho provato a chiudere tutto ma nn va lo stesso
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ma è stranissimo! Hai provato con entrambi i nick? |
|||
|
Moderatore![]() |
Devis emplicemente installare l'aggiornamento del software di Ubi.com,questo ti impediva di collegarti alla rete,le due patch di Bia,e il gioco è fatto!
|
|||
|
![]() |
E se usi il firewall, prova a disattivarlo!
|
|||
|
Ciao a tutti, da qualche tempo ho adsl flat, quindi ho deciso di giocare in multiplayer...Purtroppo quando creo un nuovo account mi dice errore di connessione, nonostante scarichi la patch (che fra l' altro a metà aggionamento dice che non trova un file !!!???). Ho creato l' account direttamente sul sito ubisoft, ma quando provo a giocare mi dice che il client non è compatibile con il server.
Avete una buona idea per risolvere il problema? Il gioco da me posseduto è originale in versione diciamo omaggio con l' acquisto di una nuova sk grafica ATI. Grazie Loreno |
||||
|
![]() |
Volevo rispondere a RAMAYA. Il problema del client che non è compatibile con il server, è successo anche a me. Prova a controllare di aver inserito correttamente il CD-Key, password e nome utente.
In quanto alla connessione può essere un problema di linea. Prova a staccare e riattacare l'Adsl, oppure, se proprio non funziona, chiama il centro assistenza per fare una verifica della rete. A proposito da quanto l'hai acquistata l'adsl? Carbon_002 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|