Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Aiutino per "Un buon posto per morire"
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Evelyn_88
Postato il
Nella missione Un buon posto per morire, quando bisogna ritrovare i carri armati, dove dovrebbero essere? Devo per forza passare nel mezzo ai carri nemici? serio Non ho nemmeno una granata look

Posts: 562 | Registrato il: 24 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Ci butti una bomba dentro con il tasto azione... Io ho fatto così! Wink

Poi combatti normale con i crucchi, arrivi al ponte dove sono gli Sherman... E lasci fare tutto il lavoro sporco a loro! Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
E dove sarebbe il ponte dove sono gli Sherman? look E le bombe dove le trovo? Confused

Posts: 562 | Registrato il: 24 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Evelyn_88:
Nella missione Un buon posto per morire, quando bisogna ritrovare i carri armati, dove dovrebbero essere? Devo per forza passare nel mezzo ai carri nemici? serio Non ho nemmeno una granata look

Carissima Evelyn,ès emplice,segui la trincea,dirigendoti sulla destra,da lì troverai il sentiero,tieniti sempre questo lato,quando passa il panzer,aspetta che incroci l'altra strada e che si fermi,dopodichè,salici da dietro,e butta all'interno della cabina una granata,superata la collina con il cecchino vicino al prato troverai una discesa con un drappello di soldati tedeschi,"imboscati" fra i cespugli,cerca di avvicinarti,lancia una granata sulla sinistra per stanarli,dopodichè non appena abbandonano la posizione per venirti incontro,crivellali a colpi di BAr,superato anche questo Empasse,troverai uno spiazzo,tranquilla nessun panzer in vista,tenendoti sempre all'estremità destra della strada avanza,uccidi "solo" i tedeschi che vedi,i più pericolosi,ignora gli altri nei cespugli "non ti curar di loro ma guarda e passa" uiui una volta superate le siepi noterai un ponte in lontananza,vai sotto o a lato di esso,da lì faranno l'ingresso i due Sherman che stavi aspettando,aspetta che ti abbiano raggiunto coprendoti dietro loro,per qualche 2possibile" proiettile vagante nemico,dopodichè potrai usufruirne,in bocca al lupo! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
E dove sarebbe il ponte dove sono gli Sherman? look E le bombe dove le trovo? Confused

Come e le bombe dove sono? Premi il tasto G eh serio

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
Cosa? Ma in quel livello non ci sono granate mumble Eek serio

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Cosa? Ma in quel livello non ci sono granate mumble Eek serio

Ok,niente panico allora non preoccuparti e aggiralo,una volta che è passato,ti sposti! Wink

p.s. sto facendo riferimento alla ver. per console Evelyn! Smile

Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
Ah io mi riferivo alla versione per pc Smile quindi dovrei aggirare tutti i carri e tutti i crucchi che trovo? look

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ah io mi riferivo alla versione per pc Smile quindi dovrei aggirare tutti i carri e tutti i crucchi che trovo? look

C'è un solo panzer o no? mumble No,devi aggirare solo quelli che non vedi,in quanto,il metterti a cercare unità nemiche fra la siepe,ti esporrebbe al loro fuoco capisci? Allora ti consiglio di restares empre alla tua destra,per cui lontano dal sentiero sterrato,e di raggiungere il ponte,possibilmente prendendo copertura,e attaccando da una posizione "riparata" per poi procedere avanti,se ti serve altro sono qui! Smile

p.s.non sarà affatto facile Evelyn,d'altronde,siamo al penultimo livello di gioco ma tu non demordere mi raccomando! Cool

Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
Io sono andata avanti solo un pezzettino dopo la trincea ma mi sembrava che ci fossero 2 panzer looke poi arrivo a un punto dove da una parte ci sono i tedeschi e da quell'altra un panzer, come devo fare lì? look serio
Grazie! Wink

p.s. non lo farò look look

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Io sono andata avanti solo un pezzettino dopo la trincea ma mi sembrava che ci fossero 2 panzer looke poi arrivo a un punto dove da una parte ci sono i tedeschi e da quell'altra un panzer, come devo fare lì? look serio
Grazie! Wink

p.s. non lo farò look look

Nella ver. ps2 ce n'è solo uno Wink semplicemente,fatti strada,uccidendo i tedeschi dietro le siepi,dopodichè aggira il panzer,e avanza senza farti vederem,senza carri è inutile affrontarlo! Wink

p.s. però ti servono quei maledetti carri per completare la missione! tsk

Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
Ok grazie Wink

p.s. per "non lo farò" intendevo di demordere Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ok grazie Wink

p.s. per "non lo farò" intendevo di demordere Smile

Ti posso assicurare che sono talmente tanto "assuefatto" a questa risposta,che peraltro,viene sovente pronunciata dagli altri uiui ,che ormai,mi ha desensibilizzato totalmente,tanto non mi ascolta mai nessuno! serio Big Grin

Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
Big Grin

Ad ogni modo, come non detto, quel maledetto gioco mi ha già tolto ogni speranza! Mad Frown Mad

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Big Grin

Ad ogni modo, come non detto, quel maledetto gioco mi ha già tolto ogni speranza! Mad Frown Mad

Stai parlando,anche tu,di Call od Duty? eh purtroppo pare sarà una bella spina nel fianco! Frown

Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
In effetti la frase sarebbe adatta anche a quello look però mi riferivo a questo maledettissimo livello di Bia che non riesco a superare bash bash bash Frown e quindi demorderò (se non l'ho già fatto look)

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
In effetti la frase sarebbe adatta anche a quello look però mi riferivo a quel maledettissimo livello che non riesco a superare bash bash bash Frown e quindi demorderò (se non l'ho già fatto look)

E così getti la spugna Frown ,e va bene allora demordiamo assieme piccolotta! uiui

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
In effetti la frase sarebbe adatta anche a quello look però mi riferivo a questo maledettissimo livello di Bia che non riesco a superare bash bash bash Frown e quindi demorderò (se non l'ho già fatto look)

non demordere Eek Cool
se vuoi ti passo la soluzione di tgmonline Wink

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:

non demordere Eek Cool

Rigorosamente in Inglese! Big Grin

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:

non demordere Eek Cool

Rigorosamente in Inglese! Big Grin

in italiano Cool

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post