|
Ci butti una bomba dentro con il tasto azione... Io ho fatto così!  Poi combatti normale con i crucchi, arrivi al ponte dove sono gli Sherman... E lasci fare tutto il lavoro sporco a loro! 
|
| |
|

|
E dove sarebbe il ponte dove sono gli Sherman?  E le bombe dove le trovo? 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Evelyn_88: Nella missione Un buon posto per morire, quando bisogna ritrovare i carri armati, dove dovrebbero essere? Devo per forza passare nel mezzo ai carri nemici?  Non ho nemmeno una granata
Carissima Evelyn,ès emplice,segui la trincea,dirigendoti sulla destra,da lì troverai il sentiero,tieniti sempre questo lato,quando passa il panzer,aspetta che incroci l'altra strada e che si fermi,dopodichè,salici da dietro,e butta all'interno della cabina una granata,superata la collina con il cecchino vicino al prato troverai una discesa con un drappello di soldati tedeschi,"imboscati" fra i cespugli,cerca di avvicinarti,lancia una granata sulla sinistra per stanarli,dopodichè non appena abbandonano la posizione per venirti incontro,crivellali a colpi di BAr,superato anche questo Empasse,troverai uno spiazzo,tranquilla nessun panzer in vista,tenendoti sempre all'estremità destra della strada avanza,uccidi "solo" i tedeschi che vedi,i più pericolosi,ignora gli altri nei cespugli "non ti curar di loro ma guarda e passa"  una volta superate le siepi noterai un ponte in lontananza,vai sotto o a lato di esso,da lì faranno l'ingresso i due Sherman che stavi aspettando,aspetta che ti abbiano raggiunto coprendoti dietro loro,per qualche 2possibile" proiettile vagante nemico,dopodichè potrai usufruirne,in bocca al lupo! 
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Evelyn_88: E dove sarebbe il ponte dove sono gli Sherman?  E le bombe dove le trovo?
Come e le bombe dove sono? Premi il tasto G eh 
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|

|
Ah io mi riferivo alla versione per pc  quindi dovrei aggirare tutti i carri e tutti i crucchi che trovo? 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Evelyn_88: Ah io mi riferivo alla versione per pc  quindi dovrei aggirare tutti i carri e tutti i crucchi che trovo?
C'è un solo panzer o no?  No,devi aggirare solo quelli che non vedi,in quanto,il metterti a cercare unità nemiche fra la siepe,ti esporrebbe al loro fuoco capisci? Allora ti consiglio di restares empre alla tua destra,per cui lontano dal sentiero sterrato,e di raggiungere il ponte,possibilmente prendendo copertura,e attaccando da una posizione "riparata" per poi procedere avanti,se ti serve altro sono qui!  p.s.non sarà affatto facile Evelyn,d'altronde,siamo al penultimo livello di gioco ma tu non demordere mi raccomando! 
|
| |
|

|
Ok grazie  p.s. per "non lo farò" intendevo di demordere 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Mr.Glue: quote: Originally posted by Evelyn_88: In effetti la frase sarebbe adatta anche a quello  però mi riferivo a questo maledettissimo livello di Bia che non riesco a superare  e quindi demorderò (se non l'ho già fatto  )
non demordere  se vuoi ti passo la soluzione di tgmonline
Rigorosamente in Inglese! 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Rattlesnake_276: quote: Originally posted by Mr.Glue: quote: Originally posted by Evelyn_88: In effetti la frase sarebbe adatta anche a quello  però mi riferivo a questo maledettissimo livello di Bia che non riesco a superare  e quindi demorderò (se non l'ho già fatto  )
non demordere  se vuoi ti passo la soluzione di tgmonline
Rigorosamente in Inglese!
in italiano 
|
| |
| Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005 |    |
|