![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Beato te allora! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non sono Io ad essere bravo ma l'I.A. nemica che è abbastanza ridicola! p.s.molte grazie! |
|||
|
![]() |
Anche a livello reale è ridicola? |
|||
|
Moderatore![]() |
Non c'è niente di cui meravigliarsi Evelyn,teoricamente,avviene il più delle volte,che,seppur i nemici sparino sena esclusione di colpi,trovano dei ripari abbastanza esposti,sono cmq,facili da individuare e da colpire dalla posizione in cui si trovano! |
|||
|
![]() |
Mah sarà |
|||
|
Moderatore![]() |
Dai,se fai così mi lusinghi però,ed io non merito così tanta ammirazione |
|||
|
![]() |
Lo domanderò |
|||
|
Moderatore![]() |
Semplicemente perchè l'I.A. del CPU è prevedibile rispetto a quelle di un giocatore "reale" |
|||
|
![]() |
E' vero |
|||
|
Moderatore![]() |
E'un incubo Eve |
|||
|
![]() |
Posso immaginare |
|||
|
Moderatore![]() |
Non dire così,ad ogni modo quanto tempo è che sei nella nostra caserma Evelyn? Non è forse ora di una bella promozione?? p.s. è un accento,non so usare il codice ASCII,con le lettere maiuscole e allora uso l'apostrofo,its' ok! |
|||
|
![]() |
Molto volentieri signore! Se ce n'è motivo, signore p.s. non ci avevo nemmeno fatto caso a quell'apostrofo |
|||
|
Moderatore![]() |
LoL la motivazione è semplicissima,sei stata più che costante sul forum,ragion per cui la meriti senza esitazioni! |
|||
|
![]() |
Oh bene bene bene Grazie signore |
|||
|
Moderatore![]() |
Se il forum non languirà, procederò Io stesso ad assegnarle,stasera alle 21:00 o domani dopo Pranzo intesi? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
Intesissimi! |
|||
|
Moderatore![]() |
ALEA IACTA EST soddisfatta? |
|||
|
![]() |
No. Molto di più! Anche se sinceramente non capisco come ho potuto diventare sottotenente! |
|||
|
Moderatore![]() |
La costanza e la passione dimostrate a questo! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|