Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    CD-KEY non valida??? ho il gioco originale!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve,
ho aquistato BIA originale, e volevo giocare online ma mi dice che il mio cd-key non è valido. Scusate, ma ... il cd key è quello stampato sul dvd? è un numerino di 6 cifre. boh.
ho anche provato come consiglia la ubisoft cioè collegandomi al sito e scollegandomi. Avete idea di come risolvere?
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 16 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by vertex_ita:
Salve,
ho aquistato BIA originale, e volevo giocare online ma mi dice che il mio cd-key non è valido. Scusate, ma ... il cd key è quello stampato sul dvd? è un numerino di 6 cifre. boh.
ho anche provato come consiglia la ubisoft cioè collegandomi al sito e scollegandomi. Avete idea di come risolvere?
Grazie

Ciao e benvenuto sul forum!!!Big Grin
parli bi road to hill 30?? xke nn cè nessuna cdkey stampata sul DVD... mumble

tu devi inserire quella stampata sul libretto di istruzioni...Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
Il CD-Key non ha solo 6 cifre ma ha 6 serie di cifre separate, ogni tot di lettere, da un tratto, ricordati di scriverlo con le lettere maiuscole
Carbon_002

Posts: 26 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post