Salve ragazzi, Sto cercando soldati per completare i ranghi del clan ufficiale della comunità italiana ColosseumArena.it Le ladder sono appena iniziate, la guerra incombe... se vi sentite pronti per affrontare sfide online 2 vs 2 postate qui e lasciate un contatto, oppure visitate la comunità e postate sul forum nella sezione BIA - "arruolamenti".
Ma io non capisco cosa vuoi da me. Ho aperto la prima comunità che si occupa del gioco Brothers in arms, questo è il forum ufficiale di BIA... dove dovrei postare secondo te??? Come funziona? si possono solo aprire discussioni dove si parla di opinioni sulla grafica, realismo, tattiche????... (ci sono 25 thread tutti uguali dove si parla della stessa cosa) io non sto infrangendo le regole. Ho voglia di giocare e scrivo questi post per la gente che vuole giocare. questo è un forum di un gioco o mi sbaglio? Io ho aperto una discussione appositamente... non sei costretto ne a leggerla ne a risponderci dentro. Se vuoi leggi i post che interessano a te... questo lascialo leggere a chi vuole giocare in multy e vorrebbe partecipare a tornei. Tu che giochi in single leggi i post dove si parla di single... nessuno ti dice niente!!!
E che problema c'è??? potrebbero esserci nuovi iscritti che cercano un clan e se il thread è troppo in basso a volte neanche li aprono (se già non stanno in seconda pagina). Semplicemete non apritelo e non leggetelo... vi costa molto???? tanto a voi non interessa giusto? A me non interessa il single ed infatti io non li apro neanche i thread dove si parla delle mappe o dei trucchi da sbloccare... mica sono venuto a scriverci... "BASTA A PARLARE SEMPRE DELLE STESSE COSE"
si e vero hai gia fatto un bel po di topic adesso risolvo anke questo problema!!! facciamo cosi adesso faccio un topic riservato agli arruolamenti dei clan!! ok?? cosi andiamo d'accordo tutti!!
io per esempio sono interessato..però ....ancora mi deve arrivare il gioco..spero entro la prossima settimana mi arrivi cmq penso che loro intendevano che piùthread metti più si incasina il forum....mica se la son presa con te..cmq io sarei interessato..se mai quando mi arriva il gioco ti mando un mess. privato...sul forum...cioa ciao BIA
quote:Originally posted by Darius.: io per esempio sono interessato..però ....ancora mi deve arrivare il gioco..spero entro la prossima settimana mi arrivi cmq penso che loro intendevano che piùthread metti più si incasina il forum....mica se la son presa con te..cmq io sarei interessato..se mai quando mi arriva il gioco ti mando un mess. privato...sul forum...cioa ciao BIA
Se più thread si mettono e più si incasina il forum allora perchè non vanno da chi apre un thread tipo "CIAO SONO NUOVO" oppure "MI SONO APPENA ISCRITTO"??? questi sono preticamente inutili visto che già c'è un topic per le presentazioni. Io ne ho aperto uno che non c'era, nuovo!!! comunque vabbè... ora è risolto!