Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Concorrenza Straniera (Nessuno gioca online)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Leonardo_123
Postato il
Raga, oggi mi è successa una cosa incredibile...

per una volta ho incontrato due giocatori messi insieme, due Tedeschi per la precisione.

Non facciamoci battere dagli stranieri e giochiamo online a BiA RtH30 pure noi.

Così facciamo vedere quanto siamo bravi... Wink

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ma le varie problematiche del trovare partite per le mancate compatibilita' delle connessioni azz

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Eh già, quello è un bel problema...
Ho controllato la pacht ed è aggiornata all'ultima versione 1.11.

Comunque sia ho già fatto la mia parte...
Hanno giocato 11 partite loro due contro di me e non ho mai perso Wink

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
clap

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Se vuoi puoi riprovare a vedere se mi trovi...
Ho creato una nuova partita hitman

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
non ci sperare il multy e' uno schifo

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
non ci sperare il multy e' uno schifo

Bah... ieri con quei due sono riuscito a giocare... mumble

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
funziona, ma molte partite non le trovi news