Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Non si avvia più BiA!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho giocato a BiA road to hill 30 (originale!) per 1 settimana, tutto a un tratto non si avvia più, e mi da questo messaggio di errore:

Application: bia.exe
Build: BIAPCRC1.11 (Jan 31 2007 16:53:19)

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2174 MHz [1599637422080.000000 0] with 511MB RAM
Video: ASUS RADEON A9600XT (6396)

General protection fault!

History: ULinkerLoad::ULinkerLoad <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UGameEngine::PreInit <- InitEngine

Script Stack: Not executing script code

Ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente!
che devo fare!?

Posts: 2 | Registrato il: 20 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai installato un crack? look

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no è originale, niente crack, comprato con la gazzetta dello sport

Posts: 2 | Registrato il: 20 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by easyand1987:

L'ho comprato anche io con la gazzetta dello sport....forse c'è un problema di incompatibilità. bash

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:

L'ho comprato anche io con la gazzetta dello sport....forse c'è un problema di incompatibilità. bash

Ma se prima gli funzionava ˚_˚

p.s. X easyland prova ad aggiornare i drivers della tua scheda,ciao Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:

Ma se prima gli funzionava ˚_˚

p.s. X easyland prova ad aggiornare i drivers della tua scheda,ciao Wink

Anche a me c'era un problema di incompatibilità con PoP,ma nonostante tutto l'avevo quasi finito! Smile rulez