![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ragazzi nonostante tutti i vostri aiuti non sono riuscito a passare il livello... Insomma, si, arrivo in trincea con Mac, arrivo fino al Panzer IV, lo faccio incaponire sparendo e riapparendo a tipo guerriglia, dopodichè attraverso la piana, arrivo fino all' MG e non riesco ad avanzare perchè ci sono tre bastardissimi Sturmkrukken che mi ammazzano sempre... E non posso rimanere statico perchè sennò il Panzer IV sennò mi fa a fettine piccole piccole... Aiutatemi mi sto scemunendo... -.-
|
||
|
![]() |
Il nome del livello? |
|||
|
![]() |
L' ulltimo, no?
Un buon posto per morire |
|||
|
![]() |
Allora io per prima cosa ho eliminato subito il panzer Così puoi eliminare gli altri crucchi rimasti |
|||
|
![]() |
Scusa, non credo di aver capito bene... Come faccio a fare fuori il Panzerino?
|
|||
|
![]() |
Si lo insegui ma devi essere bravo e soprattutto veloce per non farti vedere altrimenti.. |
|||
|
![]() |
ahahahahah come godo ho appena distrutto il Panzer IV sto a 12000 giri |
|||
|
Moderatore![]() |
Cerchiamo,possibilmente,di non spammare grazie!
|
|||
|
![]() |
SIIIII HO FINITO BIA RTH30 L' HO FINITO L' HO FINITO L' HO FINITO L' HO FINITO L' HO FINITO COME STO MAMMA MIA SIIIII HO FINITO RTH30
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ottimo,parlaci del finale del gioco! |
|||
|
![]() |
secondo me la parte più lol è quando harty dice a zanovich che nn sa contare bene... poi, ah, come godevo a vedere quei crucchi fatto a pezzi dagli sherman scusa, ma xkè me lo chiedi? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PrinceofWarrior, |
|||
|
Moderatore![]() |
Sono interessato al tuo parere no? Allora qual'è stata la scena finale più gratificante? |
|||
|
Moderatore![]() |
Che strano,Hartsock con Zanovich non parla di nulla simile nel gioco,anzi direi che non gli rivolga neppure la parola,perlomeno sulla ver. ps2! |
|||
|
![]() |
Rattle mi meraviglio di te -Fortuna per te che non sai contare molto bene! |
|||
|
![]() |
le parole di Mac... |
|||
|
Moderatore![]() |
Si ma quali -.-' |
|||
|
Moderatore![]() |
Si ma li siamo a Carentan sulla collina 30 subito dopo che Baker interviene con gli Sherman e,non durante la SPOILER (evidenzia per guardare lo spoiler): cerimonia delle promozioni |
|||
|
![]() |
Si ma credo che Pricnce volesse dire quello P.s. Cosa c'entra lo spoiler? |
|||
|
![]() |
esatto! hai vinto una scatola di semini! e poi, rattle, scusa, mac parla una sola volta, xkè dici quali |
|||
|
Moderatore![]() |
Più ti leggo,più sono convinto che Bia tu non l'abbia terminato!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|