Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Possibile?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi Smile...la mia irrefrenabile voglia di avere Brothers In Arms tra le mani si fa sempre più forte Smile...allora sono andato al centro commerciale del mio paese (conoscete emmezzeta?)...l'ho trovato...lo prendo tra le mani sbav...giro per vedere il prezzo e rimango così------>O_o...49,99 €!!!!! Eek Eek Eek E' possibile che costi così tanto quando sta per uscire il terzo capitolo mumble? Dove posso trovare un edizione (esempio Ubisoft Exclusive,che costa meno!) di questo gioco mumble? Ciauz...
Gigi. Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non prenderlo a 50 euro perchè ti stanno truffando. L'altro giorno io l'ho visto da media world a 9.90, prezzo decisamente onestoSmile

Cercalo da qualche altra parteCool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie...maledetti Mad...il bello e che era scritto su tutte le copie O_o...ok...a novembre andrò a mediaworld e lo prendo! Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ti stanno truffando, il problema è che loro hanno acquistato le copie per la distribuzione ad un determinato prezzo per poi venderle al prezzo consigliato di 49,90. Nella grande distribuzione, soprattutto quella non specializzata, spesso non c'è un aggiornamento dei prezzi dovuti a nuovi contatti con il publisher per cui rimane sullo scaffale col prezzo originale. Semplicemente quella copia di BIA ha lo stesso prezzo di quando è uscita. Altre catene di grande distribuzione, man mano che sanno di abbassamenti di prezzi o edizione economiche acquistano nuove copie al nuovo prezzo e si accordano per quelle esistenti, per cui poi spesso le si trova al prezzo economico. Infine altre catene, quando hanno poche copie sullo scaffale da molti anni, alla fine decidono di riprezzarle loro man mano... ma è chiaro che ciò avviene ogni tot anni, altrimenti su ogni copia ci perdono.

Capito? Conviene cercarlo dove sono più aggiornati, catene come Mediaworld o EbGames che sono più specializzate offrono ovviamente prezzi attuali.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per il suggerimento Turko Wink...a Novembre devo andare a Roma per la visita di mia sorella all'oculista e vado a Mediaworld! Big Grin

Postato il Nascondi Post
Ecco vedete da voi...foto fatte col mio cell Big Grin...
Fronte Copertina
Retro Copertina
E' ancora in vendita e nessuno lo compra a quel prezzo...idioti... bah

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Devi aspettare fino a novembre per trovare un media world?look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si l'ho scritto sopra il perchè o_O

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
prendilo quando raggiunge quota 30 €,cius Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E ne vale la pena Rattle bah...dovrò aspettare più di novembre per prenderlo allora Mad...lo prenderò Ubisoft Exclusive (quello con la copertina blu) mediaworld ora che il mio PC da ieri è ritornato a splendere! Smile

Postato il Nascondi Post
ciao sono leonardo ,ti dico che io l'ho comprato da ebay a solo 7.50,spedizione inclusa,ma e stata solo fortuna!!!!Ti consiglio di registrarti su ebay e controllare qualsiasi offerta . Smile

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post