Salve ragazzi ...la mia irrefrenabile voglia di avere Brothers In Arms tra le mani si fa sempre più forte ...allora sono andato al centro commerciale del mio paese (conoscete emmezzeta?)...l'ho trovato...lo prendo tra le mani ...giro per vedere il prezzo e rimango così------>O_o...49,99 €!!!!! E' possibile che costi così tanto quando sta per uscire il terzo capitolo ? Dove posso trovare un edizione (esempio Ubisoft Exclusive,che costa meno!) di questo gioco ? Ciauz... Gigi.
non ti stanno truffando, il problema è che loro hanno acquistato le copie per la distribuzione ad un determinato prezzo per poi venderle al prezzo consigliato di 49,90. Nella grande distribuzione, soprattutto quella non specializzata, spesso non c'è un aggiornamento dei prezzi dovuti a nuovi contatti con il publisher per cui rimane sullo scaffale col prezzo originale. Semplicemente quella copia di BIA ha lo stesso prezzo di quando è uscita. Altre catene di grande distribuzione, man mano che sanno di abbassamenti di prezzi o edizione economiche acquistano nuove copie al nuovo prezzo e si accordano per quelle esistenti, per cui poi spesso le si trova al prezzo economico. Infine altre catene, quando hanno poche copie sullo scaffale da molti anni, alla fine decidono di riprezzarle loro man mano... ma è chiaro che ciò avviene ogni tot anni, altrimenti su ogni copia ci perdono.
Capito? Conviene cercarlo dove sono più aggiornati, catene come Mediaworld o EbGames che sono più specializzate offrono ovviamente prezzi attuali.
E ne vale la pena Rattle ...dovrò aspettare più di novembre per prenderlo allora ...lo prenderò Ubisoft Exclusive (quello con la copertina blu) mediaworld ora che il mio PC da ieri è ritornato a splendere!
ciao sono leonardo ,ti dico che io l'ho comprato da ebay a solo 7.50,spedizione inclusa,ma e stata solo fortuna!!!!Ti consiglio di registrarti su ebay e controllare qualsiasi offerta .