Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Problemi di grafica
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, io ho il problema di molti (il suono va ma non vedo niente) però non credo di avere la scheda video che dicevate.
Premetto e ammetto che non sono un drago con il PC, anzi....però da quello che ho capito la scheda video é:
Mobile Intel (R) 15 GM/GMS, 910 GML Express Chipset Family.
Possibile? Cosa posso fare?
GRAZIE!!!

Posts: 1 | Registrato il: 26 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by taxyo:
Ciao a tutti, io ho il problema di molti (il suono va ma non vedo niente) però non credo di avere la scheda video che dicevate.
Premetto e ammetto che non sono un drago con il PC, anzi....però da quello che ho capito la scheda video é:
Mobile Intel (R) 15 GM/GMS, 910 GML Express Chipset Family.
Possibile? Cosa posso fare?
GRAZIE!!!

hai un portatile, vero? uhm, ho dato un'occhiata al datasheet e teoricamente dovrebbe supportare i pixel shader 2.0, comunque sono sicuro che il problema sia proprio la scheda video

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il problema è sicuramente la scheda video. Le intel non sono supportate da moltissimi videogiochi proprio perchè spesso non sono neppure direct 3D compatibili. Se controlli i requisiti di BIA purtroppo vedrai che le schede supportate sono le solite Nvidia e Ati. Tra l'altro spesso i chipset dei portatili non sono neppure supportati per alcune limitazioni hardware, anche se la maggior parte delle volte comunque con un chipset ATI e Nvidia portatile Bia funziona benissimo.

Mi spiace
Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post