Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    rattle help me
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
rattle ho saputo ke sei l'esperto x i problemi di connessione sulla ps2!aspetto tuoi consigli...grazie Cool

Posts: 2 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by poppy86:
rattle ho saputo ke sei l'esperto x i problemi di connessione sulla ps2!aspetto tuoi consigli...grazie Cool

Esperto è una parola grossa.Ho delle nozioni esigue per quanto riguarda l'on-line della ps2.Devi dirmi il modello che possiedi della console,affinchè possa aiutarti a configurarlo in rete.Se possiedi la ps2 slim,il network adaptor è già incorporato necessiti unicamente del CD Key on-line e una connessione banda larga.Per il resto chiedi assistenza al negozio dove l'hai acquistata,ti spiegheranno loro come accedere alla rete.

LOL non ci credo ma davvero sei uno di quei temerari che intendono accedere al disastro on-line per ps2? Big Grin Big Grin Guarda ti consiglio di non sperimentare Bia sulla play 2,il suo multiplayer non so proprio da quale entità blasfema sia stato realizzato! tsk

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post