![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
raga spiegatemi come faccio a giocare in multyplayer su lan o su ubi, dove è meglio??
Su ubi ci son dei server ho provato a connetermi ma ogni volta mi dice che il server nn è più giocabile come mai?? grazie e saperiamo al più presto in una nuova versione del gioco 101 AIRBORNE FOX COMPANY FOREVER THE BEST |
||
|
Moderatore![]() |
ciao browning!!
io personalmente preferisco giocare su ubi ke in lan! se ti va di fare qulake partita io gioco spesso con darius, un altro ragazzo del forum!! quindi se ti va possiamo metterci d'accordo con gli orari e organizzare uno scontro 2 vs 2!! già ke ci sono invito anke winters!!! ke ne dici?? |
|||
|
![]() |
Ok va bene se mi dici il server e l'orario, può andare
|
|||
|
![]() |
fammi sapere anche a me carissimi...
domanda...ma per il gioco in lan come si setta l'ip manuale...dato che esegue sempre la ricerca!!?!!? |
|||
|
Moderatore![]() |
perfetto ragazzi!!
va bene x domani sera?? così lo dico anke a darius tanto lo becco con msn... il server lo apro io, metto la password, doma ve la dico, così siamo sicuri ke ci siamo solo noi!! mi raccomando tenete sotto controllo il forum!! |
|||
|
![]() |
Capitano mio capitano....
ehm!!! per accedere gli step sono LAN od Ubi.com!=?!? regards Dick WItersssz |
|||
|
Moderatore![]() |
no no giokiamo su ubi.com!! |
|||
|
Moderatore![]() |
ti va bene domani sera o preferisci un altro orario??
|
|||
|
Moderatore![]() |
raga mi è venuta un ideuzza troppo storiosa x rendere la partitella un po + interessante!!
le squadre le facciamo fisse, io starei con darius, e decidiamo prima quante e quali mappe giokiamo! poi ogni mappa verrà giokata 2 volte, e ogni squadra dovrà obbligatoriamente fare una volta i tedeski e una volta gli americani! si tiene conto delle vittorie di ogni squadra, e alla fine delle mappa stabilite, si vede la squadra vincitrice!!! ke ne dite?? |
|||
|
![]() |
Egregio Cpt. Miller,
non lo prenda come ammutinamento ma domani per indisposizione personale non sarò disponibile per il lieto evento del quale vi chiedo di spostarsi a mercoledi 1 giugno. Distinti saluti Private R.J.Winters |
|||
|
Moderatore![]() |
ahi ahi cmq per me è uguale...! sento gli altri poi ti faccio sapere! e cmq ormai sono diventato colonnello!! |
|||
|
ragazzi...ho contattato miller e mi ah detto che si potrebbe fare stasera, perchèè io mercoledi non posso...vi va stasera??? RISPONDETE
|
||||
|
Moderatore![]() |
allora winters stase ci saresti??
al max hai un comp di squadra se browning nn cè??? cerca di risp entro le 7!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
se entro le 8 nn ci sarà la conferma x la presenza dei 4 partecipanti, la partita è annullata!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
WINTEEEEEEEEEEEEEERS!!!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
x ovvi motivi la partita di stase è annullata!!!
|
|||
|
![]() |
Ok pronto per giocare, stasera io posso come per gli altri giorni fa lo stesso
Qual'è il nome del server?? Bye |
|||
|
![]() |
Sì ma però diamoci un appuntamento e rispettiamolo
|
|||
|
![]() |
quando mi funziona il gioco in multy
|
|||
|
Moderatore![]() |
allora il server lo apro io e il nome e la password ve li dirò a tempo debito! ci siete giovedi sera?? dato ke ci sono 2 giorni di preavviso guai a voi se nn rispondete! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|