Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di browning2002005
Postato il
raga spiegatemi come faccio a giocare in multyplayer su lan o su ubi, dove è meglio??
Su ubi ci son dei server ho provato a connetermi ma ogni volta mi dice che il server nn è più giocabile come mai??
grazie e saperiamo al più presto in una nuova versione del gioco

101 AIRBORNE FOX COMPANY FOREVER THE BEST

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
ciao browning!! Cool
io personalmente preferisco giocare su ubi ke in lan! se ti va di fare qulake partita io gioco spesso con darius, un altro ragazzo del forum!! Big Grin
quindi se ti va possiamo metterci d'accordo con gli orari e organizzare uno scontro 2 vs 2!! già ke ci sono invito anke winters!!! Cool

ke ne dici??

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok va bene se mi dici il server e l'orario, può andare

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di R.J..Winters
Postato il Nascondi Post
fammi sapere anche a me carissimi...

domanda...ma per il gioco in lan come si setta l'ip manuale...dato che esegue sempre la ricerca!!?!!?

Posts: 21 | Registrato il: 24 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
perfetto ragazzi!! Cool
va bene x domani sera?? mumble
così lo dico anke a darius tanto lo becco con msn... il server lo apro io, metto la password, doma ve la dico, così siamo sicuri ke ci siamo solo noi!! Big Grin Big Grin

mi raccomando tenete sotto controllo il forum!! Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di R.J..Winters
Postato il Nascondi Post
Capitano mio capitano....

ehm!!!

per accedere gli step sono LAN od Ubi.com!=?!?

regards
Dick WItersssz

Posts: 21 | Registrato il: 24 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by R.J..Winters:
Capitano mio capitano....

ehm!!!

per accedere gli step sono LAN od Ubi.com!=?!?

regards
Dick WItersssz

no no giokiamo su ubi.com!! bash Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ti va bene domani sera o preferisci un altro orario?? Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
raga mi è venuta un ideuzza troppo storiosa x rendere la partitella un po + interessante!! Big Grin

le squadre le facciamo fisse, io starei con darius, e decidiamo prima quante e quali mappe giokiamo!
poi ogni mappa verrà giokata 2 volte, e ogni squadra dovrà obbligatoriamente fare una volta i tedeski e una volta gli americani!

si tiene conto delle vittorie di ogni squadra, e alla fine delle mappa stabilite, si vede la squadra vincitrice!!! Cool

ke ne dite?? Big Grin Big Grin

Immagine di R.J..Winters
Postato il Nascondi Post
Egregio Cpt. Miller,

non lo prenda come ammutinamento ma domani per indisposizione personale non sarò disponibile per il lieto evento del quale vi chiedo di spostarsi a mercoledi 1 giugno.

Distinti saluti

Private R.J.Winters
rulez

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by R.J..Winters:
Egregio Cpt. Miller,

non lo prenda come ammutinamento ma domani per indisposizione personale non sarò disponibile per il lieto evento del quale vi chiedo di spostarsi a mercoledi 1 giugno.

Distinti saluti

Private R.J.Winters
rulez

ahi ahi
cmq per me è uguale...! sento gli altri poi ti faccio sapere!
Cool

e cmq ormai sono diventato colonnello!! bash guarda il thread dei gradi!! Roll Eyes

Postato il Nascondi Post
ragazzi...ho contattato miller e mi ah detto che si potrebbe fare stasera, perchèè io mercoledi non posso...vi va stasera??? RISPONDETE Smile

Posts: 204 | Registrato il: 24 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
allora winters stase ci saresti??
al max hai un comp di squadra se browning nn cè???
cerca di risp entro le 7!!! Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
se entro le 8 nn ci sarà la conferma x la presenza dei 4 partecipanti, la partita è annullata!! Cool devil

Moderatore
Postato il Nascondi Post
WINTEEEEEEEEEEEEEERS!!!!! devil devil Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
x ovvi motivi la partita di stase è annullata!!! bah

Postato il Nascondi Post
Ok pronto per giocare, stasera io posso come per gli altri giorni fa lo stesso
Qual'è il nome del server??
Bye

Postato il Nascondi Post
Sì ma però diamoci un appuntamento e rispettiamolo

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quando mi funziona il gioco in multy tsk vengo anchio Cool

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by browning2002005:
Ok pronto per giocare, stasera io posso come per gli altri giorni fa lo stesso
Qual'è il nome del server??
Bye

allora il server lo apro io e il nome e la password ve li dirò a tempo debito! Cool

ci siete giovedi sera?? Smile
dato ke ci sono 2 giorni di preavviso guai a voi se nn rispondete! bash