Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
quando mi funziona il gioco in multy tsk vengo anchio Cool

cerca di ripararlo in fretta! rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
Ma allora raga facciamo sì o no nà partita??

Nn vedo l'ora, come siamo messi??

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by browning2002005:
Ma allora raga facciamo sì o no nà partita??

Nn vedo l'ora, come siamo messi??

allora ragazzi io sto cercando di organizzarla! xo dovete dirmi quando ci siete!! Roll Eyes

vi va bene giovedì sera?? Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
raga mi è venuta un ideuzza troppo storiosa x rendere la partitella un po + interessante!! Big Grin

le squadre le facciamo fisse, io starei con darius, e decidiamo prima quante e quali mappe giokiamo!
poi ogni mappa verrà giokata 2 volte, e ogni squadra dovrà obbligatoriamente fare una volta i tedeski e una volta gli americani!

si tiene conto delle vittorie di ogni squadra, e alla fine delle mappa stabilite, si vede la squadra vincitrice!!! Cool

ke ne dite?? Big Grin Big Grin

siete pregati di dirmi se accettate queste regole! Cool

Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
va che è una bomba, per giovedì sera va bene, basta che però nn la rimandiamo ogni volta, e le regole sono ok, nn vedo l'ora Cool

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by browning2002005:
va che è una bomba, per giovedì sera va bene, basta che però nn la rimandiamo ogni volta, e le regole sono ok, nn vedo l'ora Cool

ok allora io sto in squadra con darius e tu con gariba!! Cool