![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Road to Hill 30
Brothers in Arms:New Chapter finalmente c'è una data :)|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
penso anch'io |
|||
|
Moderatore![]() |
Caspio,c'è lo ritroveremo a Marzo come BIA lo scorso anno!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Caspio,c'è lo ritroveremo a Marzo come BIA lo scorso anno!!!
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Quello che mi preoccupa maggiormente è che al solito Ubisoft è indietro a.l. con lo sviluppo del gioco,per farla breve con noi videogiocatori se la prende comoda e solo con questo titolo vedere i vari Prince of Persia o i vari Splinter Cell ne sfornano 1 ogni anno con una precisione da orologio svizzero!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Io dico di non aspettarlo per così presto!!!! |
|||
|
![]() |
Quello che mi preoccupa maggiormente è che al solito Ubisoft è indietro a.l. con lo sviluppo del gioco,per farla breve con noi videogiocatori se la prende comoda e solo con questo titolo vedere i vari Prince of Persia o i vari Splinter Cell ne sfornano 1 ogni anno con una precisione da orologio svizzero!!!! forse xkè vendono di più |
|||
|
Moderatore![]() |
forse xkè vendono di più Ma,ti dirò,nel suo piccolo Brothers in Arms quanto ad autenticità ed emozioni,li sbaraglia entrambi,ed ha riscosso lo stesso un notevole successo,che non accenna tutt'ora ad affievoilirsi!!! p.s. a me basta un filmato,non chiedo di più!!! |
|||
|
![]() |
c'è ancora tempo all'uscita, il filmato arriverà, don't worry pensa che x gta san andreas (parlo di quando doveva uscire x play2) le prima immagini sono state mostrate a giugno, poi tre filmati ad agosto, settembre e ottobre, e il 22 ottobre è uscito.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Sperèm!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
è sarò Io a trovarlo e postarverlo!!!!! è una minaccia
|
|||
|
Moderatore![]() |
bah, probailmente troverò bia 2 in aprile nell'uovo di pasqua
a parte gli scherzi, preferisco aspettare tanto ed avere un gioco (si spera) "completo" che aspettare poco, perchè capita sovente che per fare uscire il gioco in tempo, i programmatori, nella fretta, tralascino alcuni importanti particolari, trasformando il gioco in un capolavoro mancato |
|||
|
Moderatore![]() |
Credimi Glue,nel primo BIA,ci hanno fatto attendere tanto,ma hanno tagliato moltissime parti di gioco,a mio modesto giudizio le migliori,per questo a volte un buon prodotto non è affatto dipeso dal tempo che ci si è impiegato nello svilupparlo!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Quello che più mi ha dato fastidio, è il motivo per cui hanno tagliato la scena iniziale...Perchè durava troppo è i giocatori si sarebbero stufati aspettando una decina di minuti in più prima di poter combattere. Cavolo, è bia, mica serius sam! |
|||
|
Moderatore![]() |
ma è veramente questo il motivo?? |
|||
|
Moderatore![]() |
se nn sbaglio, è questo il motivo |
|||
|
Moderatore![]() |
mah... ke delusione... |
|||
|
Moderatore![]() |
già |
|||
|
Moderatore![]() |
senti tu sei con il pc?? nel caso ke x la partita in mp di domani sera mancasse qualcuno!! |
|||
|
Moderatore![]() |
purtroppo no, devo comprarmi una scheda video nuova in questi giorni, e dopo mi prenderò bia per pc |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Road to Hill 30
Brothers in Arms:New Chapter finalmente c'è una data :)