Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    errore critico
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti!Immagino che ormai sia un problema per molti obsoleto ma per me irrisolto!!!Ho un pc pentium 4 3ghz con 1 giga di ram,scheda video ati radeon 9800 con driver aggiornati,nn so quanta meoria video.Nonostante tutto quando tento di avviare il gioco mi da il seguente errore:OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 3016 MHz [1052872343552.000000 0] with 1023MB RAM
Video: ALL-IN-WONDER 9800 SERIES (6587)

General protection fault!

History: ULevel::SpawnActor <- (PlayerController) <- UGameEngine::PreInit <- InitEngine

Ho gia provato a disattivare firewall ed antivirus ma senza successo!!vi prego.....aiutooooooo!!!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 18 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Controlla il topic precedente a questo,
l'errore è in parte diverso ma sono quasi certo che la colpa è della ATI.
X i driver prova questi:

https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=...owledge&folderID=293

sono i 6.q Catalyst ufficiali, diversamente cerca una versione precedente. Una volta installati controlla SEMPRE che siano stati effettivamente installati.
Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Le ho provate tutte...tutti i driver possibili!!Nulla di nulla!!!!vabbe!!che ci volete fare??Lo disinstallero...peccato!!!grazie cmq!!!

Posts: 3 | Registrato il: 18 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
a volte non serve installare più driver uno dietro l'altro ma occorre procedere per passi :-)

A) Disinstalla il gioco completamente
B) Controlla l'attuale versione del driver installato, vai su Esegui, digita DXDIAG e premi INVIO
C) Vai alla voce Schermo e controlla il numero di versione del driver, che stia funzionando il Direct3D
D) Riavvia il PC, se il driver non è l'ultimo catalyst installalo
E) Dopo aver installato l'ultimo driver, riavvia sempre il PC
F) Controlla che tutto sia a posto, rifai i test del DXDIAG e verifica che le risorse di sistema siano libere al massimo
G) Reinstalla il gioco
H) Riavvia il PC
I) Lancia il gioco, l'errore se si verifica è sempre lo stesso? ovvero sempre la stessa frase?
Le ALL in Wonder sono sempre un pò critiche.

Se continui ad avere l'errore ti consiglio di provare a installare magari un programma diagnostico per l'accelerazione 3D, ai tempi c'era 3D Mark 2002, ora probabilmente una versione più aggiornata.
Quali altri giochi recenti utilizzi?

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fatto tutto ma senza esito.Ho provato 3d mark 2005 ma niente!!Nn uso altri giochi....e presumibilmente nn usero neppure questo!!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prova qualche gioco recente, anche una demo.

I test hanno dato tutti esito positivo?

T75