![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti!Immagino che ormai sia un problema per molti obsoleto ma per me irrisolto!!!Ho un pc pentium 4 3ghz con 1 giga di ram,scheda video ati radeon 9800 con driver aggiornati,nn so quanta meoria video.Nonostante tutto quando tento di avviare il gioco mi da il seguente errore:OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 3016 MHz [1052872343552.000000 0] with 1023MB RAM Video: ALL-IN-WONDER 9800 SERIES (6587) General protection fault! History: ULevel::SpawnActor <- (PlayerController) <- UGameEngine::PreInit <- InitEngine Ho gia provato a disattivare firewall ed antivirus ma senza successo!!vi prego.....aiutooooooo!!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Controlla il topic precedente a questo,
l'errore è in parte diverso ma sono quasi certo che la colpa è della ATI. X i driver prova questi: https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=...owledge&folderID=293 sono i 6.q Catalyst ufficiali, diversamente cerca una versione precedente. Una volta installati controlla SEMPRE che siano stati effettivamente installati. Ciao T75 |
|||
|
Le ho provate tutte...tutti i driver possibili!!Nulla di nulla!!!!vabbe!!che ci volete fare??Lo disinstallero...peccato!!!grazie cmq!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
a volte non serve installare più driver uno dietro l'altro ma occorre procedere per passi :-)
A) Disinstalla il gioco completamente B) Controlla l'attuale versione del driver installato, vai su Esegui, digita DXDIAG e premi INVIO C) Vai alla voce Schermo e controlla il numero di versione del driver, che stia funzionando il Direct3D D) Riavvia il PC, se il driver non è l'ultimo catalyst installalo E) Dopo aver installato l'ultimo driver, riavvia sempre il PC F) Controlla che tutto sia a posto, rifai i test del DXDIAG e verifica che le risorse di sistema siano libere al massimo G) Reinstalla il gioco H) Riavvia il PC I) Lancia il gioco, l'errore se si verifica è sempre lo stesso? ovvero sempre la stessa frase? Le ALL in Wonder sono sempre un pò critiche. Se continui ad avere l'errore ti consiglio di provare a installare magari un programma diagnostico per l'accelerazione 3D, ai tempi c'era 3D Mark 2002, ora probabilmente una versione più aggiornata. Quali altri giochi recenti utilizzi? T75 |
|||
|
Fatto tutto ma senza esito.Ho provato 3d mark 2005 ma niente!!Nn uso altri giochi....e presumibilmente nn usero neppure questo!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Prova qualche gioco recente, anche una demo.
I test hanno dato tutti esito positivo? T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|