![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
| <JohnThug>
|
C'è nessunoooooooo?????
|
||
|
|
|
Anche io ho notato errori del genere... ma sono comprensibili... può sempre capitare che nella traduzione qualcosa si sbagli... anche nello scrivere...
P.S. Come puoi notare da quanti errori facciamo noi del forum |
|||
|
| <JohnThug>
|
ma infatti leo non volevano essere critiche negative ma solo informazioni...niente di grave.io entrambi i brothers in arms li avevo provati qualche anno fa e forse anche EIB finito ma non mi erano piaciuti sia per la grafica che per la giocabilità...ora a distanza di qualche anno mi sono ricreduto..e ti posso dire che anche se ci sono piccole sbavature o errori non mi interessano.
il mio era solo a titolo informativo...grazie per la risposta, comunque, mi hai sollevato da dubbi...tipo difetti di fabbricazione del mio dvd.. |
||
|
|
|
Problemi di quel tipo ce ne sono ben pochi...
Errori di questo tipo generalmente si trovano nella produzione... e quindi ce li hanno tutti |
|||
|
| <JohnThug>
|
salve soldati...ora io non credo che questo sia un errore di traduzione, perché allora, chi traduce è stupido forte!!!!!
stanotte ho guardato i 2 libretti d'istruzione dei miei 2 BIA...tutto tranquillo quando noto un diversità tra i 2 libretti...(mistero.... in ROAD TO HILL 30: KEVIN LEGGETT LARRY ALLEN MICHAEL GARNETT in EARNED IN BLOOD: BENJAMIN LEGGET JAMES ALLEN JEFF GARNETT CHI MI SPIEGA QUESTA COSA??PRIMA SI CHIAMANO IN UN MODO POI IN UN ALTRO,PERCHé? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>, |
||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|