Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    2 piccoli problemi.........
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi..ho B.I.A da poco è ho già 2 piccoli problemi..Nn so come si fa a caricare il gioco dove lo avevo lasciato...ce nn trovo la voce ''carica file'', mi sembra assurdo ke debba iniziare ogni volta di nuovo -.- e poi per quanto riguarda il multy player, non mi scarica la lista delle partite dove giocare...grazie mille x l'aiuto! Smile

Posts: 2 | Registrato il: 21 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Benvenuto. Non devi fare nulla,semplicemente vai su continua o capitoli,per scegliere un salvataggio dela partita. Smile

p.s.Oh bè,questo è semplice,ormai a Bia RTH 30,in multy non gioca quasi più nessuno GG Big Grin sono tutti passati a miglior... look seguito con EIB uiui look

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille...quindi dovrei comprare EIB? ho acquistato questo gioco da poco :'(

Posts: 2 | Registrato il: 21 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post