![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sulla collina 30 leggett usa la colt.45
perche ha finito le munizioni? o per fare il pazzo? in obbiettivo xyz allen ha un thompson strano perche nel livello prima ha un garand e cosi in tutti i livelli in cui e' presente. desola ha un thompson ma in vedi la campagna e poi muori ha una carabina m1 mac ha sempre il thompson ma sulla collina 30 a fine livello ha in mano un m1 garand? ha finito le munizioni? molto probabile IN VEDI LA CAMPAGNA E POI MUORI e altri livelli con carri armati, se spari con un panzerfaust o lanci una granata sotto un carro armato distrutto, questultimo spicca un piccolo salto versol'alto. e' epossibile? in vedi la campagna e poi muori garnett quando muore ha in mano la cosi detta "pistola maledetta" la pistola non la raccoglieva allen nell'angolo del morto? e poi perke ua la pistola? finite le munizioni? |
|||
|
wow..tutto vero!!!
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|
|
Perchè ti fai tutte queste domande?
Goditi il gioco |
|||
|
|
|
quandolo hai finito 10/15 volte
|
|||
|
|
|
Solo 10/15 volte????? ^^
Comunque questo lo avevo notato anche io... e ho notato anche qualcos altro. Nel suo grado di caposquadra, Baker, ha le tre tipiche code di rondine simbolo della sua carica. In Obiettivo XYZ invece di tre, ne ha solo due, come il caporale Hartsock. E' stato abbassato di rango? Nel livello "Spari nel buio", Baker inizia con il grado di Soldato Scelto, al pari di Leggett... e poi diventa di nuovo Seargent Master. Vi pare normale? Invece, in appuntamento col destino, inizia con i tre gradi, ma dopo aver incontrato Mac e aver ricevuto la pistola, raggiunge il grado di Sergeant Master... e che è? E' un parigrado di Hassay? E ho solo esplorato per bene i primi tre livelli... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Leonardo_123, |
|||
|
|
|
mi congratulo con te non lo avevo notato (non uso mai la visuale tattica)
|
|||
|
|
|
Pensa che io la uso solo per vedere il crucco che cade all'indietro quando lo colpisco |
|||
|
|
|
|
|||
|
|
|
Guardate la foto qui sotto...
Uno S/Sgt Matthew Baker in RtH30? O_O Fosse così facile la carriera militare |
|||
|
|
|
questi particolari sono trscurati
|
|||
|
|
|
Forse, ma come tu hai già detto in un altro post: dopo aver finito il gioco 10/15 volte si nota anche qualcos'altro; e così ho fatto.
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|