![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao!!!!
Chiunque voglia giocarte al multiplayer può scivere qui i suoi orari e la data !!!!!!!! Per avere qualcuno con cui giocare!??? Ciao leonardo;ci vedremo sul server?!!!!!!!!! |
|||
|
Ei,ciao Ho fissato una partita per il 26/05/07 se volete giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
||||
|
Ah dimenticavo è fissata pe rle 17:00!!!!
Tanti saluti |
||||
|
Qualcun'altro vuole fissare una partita!!!!!
|
||||
|
Io vorrei giocare in multi..ma non c'è nessuno
|
||||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto,è proprio questo il problema stanno tutti aspettando Bia 3 |
|||
|
Se volete possiamo organizzare un orario e a quell'ora giochiamo e ci divertiamo...Lasciate tutti i vostri dati msn,yahoo,skype,xfire ecc...
Così possiamo organizzarci meglio...il miei contatti sono beastieboy_5599@hotmail.it (msn) nicola_hepburn2002@hotmail.it (yahoo messenger) kiakao (xfire) Gorilla_man5599 (skype) |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,benvenuto.Ch'io sappia tu non sei della sezione di Splinter Cell,possiedi Bia? p.s.mai dare i propri indirizzi pubblicamente (è un rischio) sul forum,esistono i PM. |
|||
|
Possiedo SCDA,GRAW,BIA...Grz per il suggerimento..
Comunque...Io intendevo su BIA....CI possiamo organizzare qualche partitella ad un certo orario... |
||||
|
BIA lho coprato insieme ad una rivista di giochi per pc....
|
||||
|
|
|
Quoto, comunque ragazzi, tra un po' giocherò anch'io in MP...spero! |
|||
|
[QUOTE]Originally posted by leonardo_155:io sn gabriele e ti sfido oggi alle ore 10.00 di sera.
|
||||
|
[QUOTE]Originally posted by Nick_fisher1986:
Se volete possiamo organizzare un orario e a quell'ora giochiamo e ci divertiamo...Lasciate tutti i vostri dati msn,yahoo,skype,xfire ecc... Così possiamo organizzarci meglio...il miei contatti sono beastieboy_5599@hotmail.it (msn) nicola_hepburn2002@hotmail.it (yahoo messenger) kiakao (xfire) Gorilla_man5599 gabri_8@hotmail.it |
||||
|
ok
|
||||
|
Gabriele non ti sei fatto vivo....argggggg
|
||||
|
![]() |
se volete fare una partitina, io ci sono
|
|||
|
lascia i tuoi dati...così organizziamo
|
||||
|
![]() |
jrr93@hotmail.it (msn)
|
|||
|
anch'io ci sono se avete pazienza
|
||||
|
io non sono molto esperto ad organizzare, se qualcuno se la sente sarei disponibile per una partita lunedì 02/07 magari verso le 22.00
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|