Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    giacotori multiplayer
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao!!!!
Chiunque voglia giocarte al multiplayer può scivere qui i suoi orari e la data !!!!!!!!
Per avere qualcuno con cui giocare!???
Ciao leonardo;ci vedremo sul server?!!!!!!!!! Razz Wink rulez

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ei,ciao Ho fissato una partita per il 26/05/07 se volete giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Wink Smile

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah dimenticavo è fissata pe rle 17:00!!!!
Tanti saluti Roll Eyes

Postato il Nascondi Post
Qualcun'altro vuole fissare una partita!!!!! Smile rulez

Postato il Nascondi Post
Io vorrei giocare in multi..ma non c'è nessuno

Posts: 2 | Registrato il: 21 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nico_150:
Io vorrei giocare in multi..ma non c'è nessuno

Benvenuto,è proprio questo il problema stanno tutti aspettando Bia 3 Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se volete possiamo organizzare un orario e a quell'ora giochiamo e ci divertiamo...Lasciate tutti i vostri dati msn,yahoo,skype,xfire ecc...
Così possiamo organizzarci meglio...il miei contatti sono beastieboy_5599@hotmail.it (msn) nicola_hepburn2002@hotmail.it (yahoo messenger) kiakao (xfire) Gorilla_man5599 (skype)

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nick_fisher1986:
Se volete possiamo organizzare un orario e a quell'ora giochiamo e ci divertiamo...Lasciate tutti i vostri dati msn,yahoo,skype,xfire ecc...
Così possiamo organizzarci meglio...il miei contatti sono beastieboy_5599@hotmail.it (msn) nicola_hepburn2002@hotmail.it (yahoo messenger) kiakao (xfire) Gorilla_man5599 (skype)

Ciao,benvenuto.Ch'io sappia tu non sei della sezione di Splinter Cell,possiedi Bia? mumble O il tuo discorso era generico e concerne tutti i giochi aventi il MP? Confused

p.s.mai dare i propri indirizzi pubblicamente (è un rischio) sul forum,esistono i PM. Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Possiedo SCDA,GRAW,BIA...Grz per il suggerimento..
Comunque...Io intendevo su BIA....CI possiamo organizzare qualche partitella ad un certo orario...

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BIA lho coprato insieme ad una rivista di giochi per pc....

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
p.s.mai dare i propri indirizzi pubblicamente (è un rischio) sul forum,esistono i PM. Smile

Quoto, comunque ragazzi, tra un po' giocherò anch'io in MP...spero! Wink

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by leonardo_155:io sn gabriele e ti sfido oggi alle ore 10.00 di sera.

Posts: 2 | Registrato il: 22 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by Nick_fisher1986:
Così possiamo organizzarci meglio...il miei contatti sono beastieboy_5599@hotmail.it (msn) nicola_hepburn2002@hotmail.it (yahoo messenger) kiakao (xfire) Gorilla_man5599 gabri_8@hotmail.it

Posts: 2 | Registrato il: 22 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok

Postato il Nascondi Post
Gabriele non ti sei fatto vivo....argggggg

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
se volete fare una partitina, io ci sono

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lascia i tuoi dati...così organizziamo

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
jrr93@hotmail.it (msn)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anch'io ci sono se avete pazienza

Posts: 2 | Registrato il: 30 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non sono molto esperto ad organizzare, se qualcuno se la sente sarei disponibile per una partita lunedì 02/07 magari verso le 22.00

Posts: 2 | Registrato il: 30 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post