![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Adesso lo avete provato...date un voto generale a questo gioco da 1 a 10 in modo da poter consigliare a chi ancora sta aspettando di comprarlo!!
Il mio voto è: 9!! |
|||
|
Mio voto:
Grafica: 8 Sonoro: 10 Ambientazione: 10 e lode Giocabilità: 9 Longevità: 7 Totale: 9 |
||||
|
Grafica: 7
Sonoro: 10 Ambientazione: 9 Giocabilità: 9 Longevità: non lo so son ancora all'inizio |
||||
|
Stesso giudizio di Joaoperru + 9x multy
|
||||
|
|
|
Grafica: 8.5
Sonoro: 10++++++++++++++++++++++++ Ambientazione: 10 Giocabilità: 9 Longevità: 8 MP: 8 Applausi veramente per il sonoro,sia ambientale che colonna sonora. |
|||
|
Certo è un gioco fantascico!! |
||||
|
Sarebbe meglio specificare anche se il giudizio viene espresso per pc,ps2 o xbox.
|
||||
|
Moderatore![]() |
(Per Ps2)
Grafica: 8 Sonoro: 9 Ambientazione: 10 Giocabilità: 10 Longevità: 8 MP: 7 Compratelo!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Io ho già dato,sapete cosa intendo
10+ parola di Francesco Amadori!!! LOOOOOOOOOOL |
|||
|
![]() |
(x ps2)
Grafica:8 Sonoro:8.5 Ambientazione:9.5 Giocabilità:8.5 Longevità: 7.5 (a occhio e croce..) Multi: ? Totale:8.5 |
|||
|
scusate io non ho mai capito la differenza fra la longevità e la giocabilità....mispigate please
|
||||
|
Grafica 9 (perchè riesco a vederlo col mio cesso di computer
Sonoro 9 Ambientazione 10 Giocabilità 9 Longevità 8 Multi 8 in generale un bel 9 |
||||
|
![]() |
quote: Longevità è quanto ci metti a finirlo (e se sei spinto a rigiocarci), giocabilità è un insieme di fattori tipo la difficoltà con cui si controlla il pers col joypad, o se nel complesso è divertente, frustrante, noioso, ecc.. credo |
|||
|
|
|
Grafica:9
Sonoro:10 Ambientazione:11 Giocabilità:8 Longevità:7 MP:non l'ho ancora provato Totale:9 Questo gioco lo consiglio a tutti i giocatori ha una storia bellissima e avvincente. BELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLO!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
![]() |
Grafica: 8
Sonoro: 10 e lode Ambientazione: 9 Giocabilità: 8.5 Longevità: 8 totale: 8,8 cioè 9 PC RuleZZZZZ!!!!!! |
|||
|
![]() |
Grafica: 8
Sonoro: 9 Ambientazione: 9 Giocabilità: 8 Longevità: 7 MP: 7 Realismo: 9 |
|||
|
Per PC
Grafica: 7 Sonoro: 7 (effetti e doppiaggio da 8-8,5 ma l'assenza di un qualsiasi audio multicanale non è perdonabile in un gioco di quel genere) Ambientazione: 9 (accattivante il fatto di rivivere missioni realmente accadute) Giocabilità: 8 buon compromesso tra tattica e fps puro Longevità: non l'ho ancora finito Realismo: 5 troppe mancanze per poterlo definire orientato al realismo: niente variazione di velocità della camminata, impossibilità di accucciarsi, strisciare, arrampicarsi, sporgersi ai lati, gestione della squadra limitata, non ha la libertà di OFP e HD2. Anche in BIA ci sono i soliti corridoi invisibili, magari , alle volte, un pò più larghi o articolati |
||||
|
Ok ciao a tutti ,ho finito il gioco ,per,pc considerazioni finali del sottoscritto che naturalmente sono soggettive.Grafica 8 Sonoro, non posso dare un giudizio visto che utilizzo solo due casse vicino al pc ma mi sembra buono.Ambientazione 9.Giocabilità 8.Longevità 7,se si potessero fare dei salvataggi e riprendere da dove si viene uccisi,senza dover rifare una parte del gioco stesso il tutto si finirebbe in circa 6 ore.MP ho giocato pochissimo nessun giudizio. Ciao
|
||||
|
MI SONO FATTO UNA SEGA DOPO AVERCI GIOCATO....
HO DETTO TUTTO!!! |
||||
|
Moderatore![]() |
postate qui le vostre valutazioni sul gioco!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|