|
|
Bel gioco... il mio umile voto, nel complesso, si aggira tra il 7 e l'8! L'unica cosa che manca è appunto il non potersi sdraiare ed il non potersi affacciare, ma tutto sommato va bene così!
Nel multiplayer, a volte, l'intelligenza dei boot non è al top... o sembra a me? Cmq divertente e giocabilità ottima!
|
| |
|
|
|
più ci gioco e più mi dispiaccio che ho tra le mani un capolavoro con un frame-rate scandaloso a dir poco,almeno su ps2.
Sarebbe interessante sapere se pure sulla x c'ha dei rallentamenti a volte insopportabili
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Rattlesnake_276:
quote: Originally posted by EviL3nkO.: Bel gioco... il mio umile voto, nel complesso, si aggira tra il 7 e l'8! L'unica cosa che manca è appunto il non potersi sdraiare ed il non potersi affacciare, ma tutto sommato va bene così!
Nel multiplayer, a volte, l'intelligenza dei boot non è al top... o sembra a me? Cmq divertente e giocabilità ottima!
come ho già detto in precedenza non è un Metal Gear!!!^^
Bhe!I soldati usavano molto sporgersi , però in azione non strisciavano , se no rallentavano e stavano troppo tempo esposti al fuoco nemico , si limitavano a tenere la testa bassa. Anche se strisciare e sporgersi non sono cose da Solid Snake.
|
| |
|
|
|
mio dio ragazzi cosi mi fate rosicare da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora non sono riuscito a mettere le mani su questo fantastico gioco! solo a leggere i vostri commenti mi sento male! VOGLIO GIOCARCIIIIIIIII!!!!!
|
| |
|
Moderatore

|
guardandotra i primi posts di glue è uscito fuori questo topic, alquanto utile.. grafica:8 (in base a quando uscì) Sonoro:8 Ambientazione:9 Giocabilità:7 Longevità:n.d.(non l'ho mai finito  )
|
| |
| Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|