Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    GIUDIZIO FINALE
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Bel gioco... il mio umile voto, nel complesso, si aggira tra il 7 e l'8!
L'unica cosa che manca è appunto il non potersi sdraiare ed il non potersi affacciare, ma tutto sommato va bene così!

Nel multiplayer, a volte, l'intelligenza dei boot non è al top... o sembra a me?
Cmq divertente e giocabilità ottima!

Posts: 14 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by EviL3nkO.:
L'unica cosa che manca è appunto il non potersi sdraiare ed il non potersi affacciare, ma tutto sommato va bene così!

Nel multiplayer, a volte, l'intelligenza dei boot non è al top... o sembra a me?

come ho già detto in precedenza non è un Metal Gear!!!^^

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
più ci gioco e più mi dispiaccio che ho tra le mani un capolavoro con un frame-rate scandaloso a dir poco,almeno su ps2.

Sarebbe interessante sapere se pure sulla x c'ha dei rallentamenti a volte insopportabili

Posts: 71 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spooky_601
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by EviL3nkO.:

come ho già detto in precedenza non è un Metal Gear!!!^^

Bhe!I soldati usavano molto sporgersi , però in azione non strisciavano , se no rallentavano e stavano troppo tempo esposti al fuoco nemico , si limitavano a tenere la testa bassa.
Anche se strisciare e sporgersi non sono cose da Solid Snake.

Posts: 66 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mio dio ragazzi cosi mi fate rosicare da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora non sono riuscito a mettere le mani su questo fantastico gioco! solo a leggere i vostri commenti mi sento male! VOGLIO GIOCARCIIIIIIIII!!!!!

Posts: 11 | Registrato il: 01 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
guardandotra i primi posts di glue è uscito fuori questo topic, alquanto utile..

grafica:8 (in base a quando uscì)
Sonoro:8
Ambientazione:9
Giocabilità:7
Longevità:n.d.(non l'ho mai finito serio)

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Accidenti! non credo che vi sia nulla di particolarmente interessante nei miei post da allora ad oggi, però, a dirla tutta Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
bhè a me paiono + che interessanti...vedere come era stata la sezione agli antipodi,le evoluzioni varie, vedere un glue noob forse, ma forse no..(=forse)

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Capisco...

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ambientazione=10+ come i polli amadori
grafica=9 quasi perfetta
sonoro munu=8
sonoro gioco effetti =9
longevita=7
giocabilita=7

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
ambientazione=10+ come i polli amadori
grafica=9 quasi perfetta
sonoro munu=8
sonoro gioco effetti =9
longevita=7
giocabilita=7

Bè per la longevità mi permetto di essere discorde.E' indubbiamente più immersivo di Earned in Blood Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post