![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
quote: si dai !! dammi il tuo indirizzo!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Tùrna ragazzi le quattro risposte,altrimenti posso fare poco o nulla!!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
quote: Ghghghghghgh,non le so! |
|||
|
Moderatore![]() |
quote: vero è? Ma guarda mi stavo appunto chiedendo come facessero a ricordarsi proprio tutto,numeri compresi |
|||
|
Moderatore![]() |
Niente più domandine????? Dai Joao stupiscimi!!!!Però ricordati che sono molto più preparato sui corpi moderni "attuali"
|
|||
|
Mmmm.. fammi pensare....
Cmq per chi è interessato ho anche io 358 foto della normandia dal mio ultimo viaggio giugno scorso... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Joaoperru, |
||||
|
Il fatto è che google non lo uso per queste risposte.
E sulle armi moderne sei afferrato? Dimmi tutti i tipi di "M16" che conosci... e le differenze tra di loro, o le cose che li rendono particolari. Attenzione rattle che sei finito su un campo in cui da me non puoi avere scampo. La domanda sugli M16 per quanto possa sembrare banale serve per "aggiustare il tiro" con una persona per sapere in effetti le sue conoscenze in materia. Poi meraviglia delle meraviglie. Se senza guardare su google mi sai dire che vuol dire il più bell'acronimo del mondo APSFDS ti do la medaglia d'onore del congresso. Ma mi raccomando: non barare! Ciao mitico |
||||
|
Moderatore![]() |
quote: Bene |
|||
|
ma non risppondi alla mia semplice domanda rattle?
al max dammi tua mail che te ne mando qualche foto |
||||
|
Moderatore![]() |
quote: certo che rispondo che ti credi! I corpi,i corpi "speciali, volevo dire che sono molto più preparati su quello!! Va beh ci provo M-16 fucile d'assalto semi-automatico,impiegato la prima volta dai Marines nella guerra di Korea e Vietnam è tutto quello che so giuro! No,non baro,posso provare a dirtene,tre,il problema è che sono sempre e solo Io a mettere le risposte multiple,tu non lo fai mai! Vediamo così d'acchito dalle sigla mi vengono in mente tre possibilità: 1)La sigla del pentagono!! 2)la Delta Force,uno dei più prestigiosi corpi speciali anti-terrorismo!!!! 3)la Swat c'è l'ho messa veramente tutta fammi sapere è^^' Adesso però ve le faccio Io due domandine sulla storia militare SNORT! 1) qual'è quel corpo speciale anti-terrorismo che riceve l'addestramento militare più duro del mondo???? ( mi accontento del nome 2) come si chiama quella squadra statunitense che difende i civili dalle minacce batteriologiche??? (nome) 3) quali dati è tenuto a dare un soldato se catturato dal nemico diviene prigioniero di guerra??? 4) cosa significa SEAL???? (è qui vi voglio tutti 5) in che anno e in quale città americana si abbattè per la prima volta un U.F.O. e come si chiama quel luogo dove venne trasferito il "presunto"'alieno??? Non usate Google mi raccomando è!!! |
|||
|
1) Sono i SAS a detta di molti, ma sai ognuno dice che ha ricevuto l'addestramento più duro del mondo... è naturale
SAS inglesi: Spacial airborne Service 2) Nun so 3)Nome grado numero di matricola 4) credo tu voglia sapere Roswell 1947 e Area 51 4) Sea air land Per quanto riguarda l'M16 mi deludi un po'! Intanto è un fucile d'assalto automatico e non semiautomatico (ma che ti salta in mente??? mai visto che spara a raffica almeno nei film?) Poi è stato usato per la prima volta nella guerra del vietnam non in corea. Vabbè fa niente... però... eppure le basi!!! Poi: APFSDS secondo te è la sigla di un corpo? Ma il corpo già si chiama col suo nome no? Perchè una sigla? cioè: APFSDS è la sigla degli SWAT? Ma non è già SWAT la sigla degli SWAT? LOL Vabbè dimmi quello che sai sui Rangers: cos'è il 75th ranger? una compagnia un battaglione un reggimento una divisione? (qui le scelte multiple te le ho date). In ogni caso mica siamo in america, qui alle domande si riponde con una risposta, non con una crocetta, soldato! |
||||
|
Moderatore![]() |
quote: Risposte: 1) Incredibile!!!!!! 2)Eh,Eh,Eh non ti interessano le minacce chimico-batteriologiche????? and) 3) perfetto,soldato! 4)X-Files archiviato!!!! 5) ESATTO!!!!! alle repliche sulle mie risposte: EHRM.. Ma ho detto l'una e l'altra DAIIII!!!!!Mezzo punto almeno!!!!!! APFSDS,boh Io ho pensato ad un nome composto,certo che la SWAT è già una sigla,ma ho pensato che facesse parte,anche lei, di quest' organizzazione "governativa?" Risposta domanda: I Ranger,sono il corpo d'elitè delle forze statunitensi è sono un reggimento!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Azzo altro che antiquati!!!! Siete veramente bravi!!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
ciao raga, spero nn vi dispiaccia se stavolta qualche donadina la faccio io... visto che sullo sbarco in normandia siete così bravi, vediamo come ve la cavate con il conflitto più in generale!!
1)in che giorno e quale tattica adottò hitler per attaccare la francia? 2)fino a dove si spinsero i soldati italiani in egitto prima di iniziare la ritirata nel 1940? 3) in che giorno fu affondata la bismark? quale nave inglese gli diede il colpa di grazia? 4) cos'è l'operazione barbarossa? quando avvenì? 5)chi, dove, e quando sconfisse rommel in africa? negli stessi giorni avvenne un importante sbarco alleto, di quale si tratta? 6) cosa successe il 25 luglio 1943 in italia? 7) il giorno dello sbarco di anzio, il suo scopo, e il generale che comadava le truppe sbarcate. 8)chi pianificò l'operazione market garden? perchè fallì? 9)quali generali si fronteggiarono nella battaglia delle ardenne? 10)quando e dopo quale decisiva battaglia finì la guerra in europa? mi raccomando nn barate stupitemiiiiiiiiiii..... |
|||
|
Moderatore![]() |
quote: GULP... |
|||
|
Moderatore![]() |
2) in Etiopia!
|
|||
|
Moderatore![]() |
quote: he he he rattle ti ho fregato... cmq come fa ad essere in etopia?? riprovaci!!! cmq sono tutte facilissime basta riflettere un pò!! dai raga nn deludetemi... |
|||
|
Cristo belle domande vorrei scrivere due pagine (come avrai notato mi dilungo un pochettino...) e ora proprio non ho tempo... vedrò in futuro...
Sappi almeno che sui giorni singoli non sono molto ferrato (a parte quelli dello sbarco). Per Rattle: L'm16 è ovviamente anche semiautomatico essendo fucile d'assalto ma se ha anche il fuoco automatico allora il fucile è "automatico". Per il mitico APFSDS: è un tipo di proiettile da carro armato: Armor Piercing Fin Stabilized Discharging Sabot |
||||
|
Moderatore![]() |
quote: nn ti preoccupare per le date esatte, mi va bene anche il periodo tipo mese/anno. cmq visto che ti piacciono tanto le sigle ne ho trovata qualcuna su un mio libro: APCBC APCR HEAT HESH HVAP divertiti!! |
|||
|
Moderatore![]() |
quote: però ti ho risposto alla domandina Joao LEGGI! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|