![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
quote: Non pigliatemi per il cubo,giovinastri! |
|||
|
ma se ho 4 anni più di te...
|
||||
|
Si si ho letto scusa. Risposta perfetta.
|
||||
|
Moderatore![]() |
joao ma nn rispondi più?
he he he |
|||
|
ahah maledetto sto a lavorà!
|
||||
|
Moderatore![]() |
quote: Non era riferito a te infatti! |
|||
|
1) Hitler attaccò la francia nel 40 e usò il famoso Blitzkrieg evitando tra l'altro la linea maginot e passando per l'olanda e il belgio
2) A poche decine di chilometri da Alessandria, ad El alamein. 3) Il giorno nun lo so. So che c'era il Prince of Wales... 4)Operazione barbarossa l'attacco della germania alla Russia e avvenì nel 41. 5)Montgomery sconfisse Rommel in africa... mmm... dove non ricordo! Lo sbarco alleato... era forse in marocco l'operazione Torch? 6) mah! forse lo sbarco in sicilia? 7) data boh. Scopo era di aggirare la linea gotica. 8) Montgomery. Fallì perchè i ponti non vennero conquistati e tenuti (soprattutto quelli di Arnhem da parte degli inglesi, che si erano paracadutati troppo lontani dall'obiettivo). E le forze corazzate vennero troppo rallentate e non riuscirono ad arrivare di rinforzo. 9) Arrivò Patton nei primi di gennaio 1945 con la 3˚ armata. Il tedesco non ricordo. 10) Quella del Reichstag a berlino intendi? |
||||
|
Moderatore![]() |
bravo joao nn te la sei cavata male...
1) bravo giusta. il giorno era 10 maggio 1940 2)sbagliata! nel 40 gli italiani avanzararono fino a sidi el barrani prima di essere sconfitti dagli inglesi. ripresero l'avanzata solo nel 41 con l'arrivo di rommel e del suo afrikacorps. ad el alamein ci arrivarono solo alla fine del 42... 3)credo fosse intorno al maggio del 41. l'ultimo siluro fu della Dorsetshire che l'affondò 4)giusta!! 22 giugno 41 5)lo sbarco alleato è esatto. monty sconfisse rommel ad el alamein 6)no!! il gran consiglio del fascismo votò la sfiducia a Mussolini, che pochi giorni dopo fu arrestato dal re... 7) data 21 gennaio 44. lo scopo nn era quello di aggirare la linea gotica ma la gustav, che era situata nella zona di cassino. la linea gotica è più in alto, a firenze 8)perfetta!! 9)esatto! xo io ti chiedevo il generale del corpo di armata, colpa mia la domanda era espressa male! patton guidava una sola divisione.. cmq quello americano era bradley e quello tedesco model 10)bravo! la battaglia di berlino! la guerra finì l'8 maggio 1945, credo... |
|||
|
Moderatore![]() |
quote: x caso ti riferivi a me? xke quanti anni hai in più???? |
|||
|
Moderatore![]() |
quote: Leggilo sul thread delle presentazioni è il primo!^^ |
|||
|
quote: Sono stato scemo nella seconda, non sapevo proprio la sesta, per la settima sono un imbecille me le sono confuse hai ragione tu. Per la nove sei sicuro solo una divisione? Cmq complimenti, sei degno di portare il nome che porti, John... |
||||
|
Moderatore![]() |
grande in pochi capiscono da dove ho preso il mio nick, dal mitico salvate il soldato ryan!!
cmq nelle risposte sei stato parecchio bravo,a parte la seconda in cui ti sei un po confuso... nn avete altre domandine? xke io arrivavo sempre tardi e qualcuno aveva gia risposto... |
|||
|
Moderatore![]() |
quote: scusa rattle, in effetti sei un po più grandicello... eh eh a lavorare!!! |
|||
|
Come sei messo ad armi e armamenti capitano?
|
||||
|
Moderatore![]() |
quote: Non così greandicello cmq! |
|||
|
Moderatore![]() |
quote: xke hai quakche domndina? si dai che bello... bè in quanto ad armi e armamenti nn me la cavo benissimo!! sono più ferrato in battglie, generali, strategia ecc ecc poi delle armi moderne nn ne conosco praticamente nessuna, sono specializzato sulla ww2!! cmq se nn sono troppi difficili me la dovrei cavare, meglio se sono sui carri.. per rattle:se sai le risposte aspetta a rispondere, prima fai provare me ok? se no magari arrivo ancora in ritardo e mi perdo tutto il divertimento lavora lavora... eh eh eh... |
|||
|
Non devi preoccuparti di Rattle... alla fine non ha risposto quasi a niente... arrivava sempre in ritardo pure lui.. ahah
1) sai cos'è la battaglia di Falaise? 2)L'operazione Avalanche? 3) In cosa sbagliarono inizialmente i fallschirmjager nell'attacco a Creta? Peccato tu non conosca le armi moderne... Tu per caso? |
||||
|
![]() |
ascolta Joaperru..
tu gioki ad America ARmy online?? |
|||
|
si ogni tanto si... ma è da un po' che non ci gioco
|
||||
|
Moderatore![]() |
quote: ok bella!! maledizione sono difficilissime!! 1)caspita proprio nn lo so!! devo andare a ripassare... 2)credo sia lo sbarco alleato a salerno, o giù di li.. 3)mmmm... ho letto qualcosa sull'argomento, ma nn mi ricordo molto. se nn mi sbaglio i paracadutisti subirono molte perdite xke erano sotto il fuoco costante delle mitragliatrici inglesi, ma nn so se è questo ke chiedevi... a te per le risposte... purtroppo ho solo una vaga idea del m16! mi disp ti dò domande lampo: 1)l'operazione anvil 2) COS'è il maus?? e qua ti voglio eh eh eh ciao capitano John Miller |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|