Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Recluta - Presentazione
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di R.J..Winters
Postato il
SAlve a tutti, mi chiamo R.j. Winters e sono un piccolo malato di WWII Smile

Vorrei unirvi al vostro Team per avvincenti battaglie ma non ho la + pallida idea di come connettermi ad i vostri server....!!!

mi date delle delucidazioni

grazie
Private Winters

Posts: 21 | Registrato il: 24 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by R.J..Winters:
SAlve a tutti, mi chiamo R.j. Winters e sono un piccolo malato di WWII Smile

Vorrei unirvi al vostro Team per avvincenti battaglie ma non ho la + pallida idea di come connettermi ad i vostri server....!!!

mi date delle delucidazioni

grazie
Private Winters

ciao wìnters! anzitutto ti do il benventuo sul nostro forum!!
probabilmente vorrebbe essere rattlesnake_276 (x gli amici rattle) a darti il benvenuto, devi sapere ke lui è un po il boss\re del forum, ma nn credo si offenda!! Big Grin

credo ke ti troverai bene qui! in fondo siamo come una grande famiglia e ti assicuro ke ce la spassiamo alla grande!!! Smile
xo sempre nel rispetto delle rulez

vuoi fare un po di partite in mp giusto?? mumble direi ke il forum è l'ideale x incontrare qualke avversario!!

io gioko con il pc, e anke laricev! quindi quando ti và di fare una partta basta ke lo dici!!! Cool

ciao miller Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Un caloroso benvenuto anche da parte mia Signor Winters,sono Rattlesnake,come avrà già avuto modo di apprendere dal mio compagno Miller,spero si trovi a suo agio con noi Wink ,purtroppo noi non disponiamo di server,ad ogni modo se ha davvero intenzione di entrare a far parte di un CW,posso recuperarle dei thread,scritti in passato da utenti trepidanti di giocare BIA on-line,non appena i miei compagni lo riterranno opportuno è quantomeno probabile che le venga assegnato un grado nella nostra community,i miei ringraziamenti per averci scelto e le auguro una buona permanenza,è tutto Cool

p.s. Miller quante volte dovrò ripeterti che Io non sono il Re del forum????? bash Mad

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Un caloroso benvenuto anche da parte mia Signor Winters,sono Rattlesnake,come avrà già avuto modo di apprendere dal mio compagno Miller,spero si trovi a suo agio con noi Wink ,purtroppo noi non disponiamo di server,ad ogni modo se ha davvero intenzione di entrare a far parte di un CW,posso recuperarle dei thread,scritti in passato da utenti trepidanti di giocare BIA on-line,non appena i miei compagni lo riterranno opportuno è quantomeno probabile che le venga assegnato un grado nella nostra community,i miei ringraziamenti per averci scelto e le auguro una buona permanenza,è tutto Cool

p.s. Miller quante volte dovrò ripeterti che Io non sono il Re del forum????? bash Mad

ammettilo ke nonostante la modestia ti fà piacere sentirtelo dire!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

ammettilo ke nonostante la modestia ti fà piacere sentirtelo dire!!! Big Grin Big Grin Big Grin

tsk

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
tsk[/QUOTE]

lo prendo x un si!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
tsk

lo prendo x un si!!! Big Grin Big Grin Big Grin[/QUOTE]

+1 serio

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
tsk

+1 serio[/QUOTE]

mumble mumble

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
tsk

+1 serio

mumble mumble[/QUOTE]

Tradotto semplicemente uiui

Non approvo!!!! Roll Eyes

Moderatore
Postato il Nascondi Post

Non approvo!!!! Roll Eyes[/QUOTE]

capisco... serio

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:

capisco... serio[/QUOTE]

sempre il solito, miller Roll Eyes

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
quote:

capisco... serio

sempre il solito, miller Roll Eyes[/QUOTE]

Big Grin Big Grin Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Cosa devo fare con voi due????? tsk

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Cosa devo fare con voi due????? tsk

Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di R.J..Winters
Postato il Nascondi Post
Io vi ringrazzio del caloroso benvenuto, anche se l'ultima parte dei vostri bisticci li lascio a voi Cool

aspetto con ansia o con mouse in mano, vostre notizie per cominciare a giocare.

fatemi sapere

ciaooooo

Posts: 21 | Registrato il: 24 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di R.J..Winters
Postato il Nascondi Post
Ho sia la play2 che il PC...

e gioco a BIA per Play2 e PC...diversi come titoli...vi diro la play2 è + difficile la prospettiva del gioco è + larga e profonda dando un 'idea di lontananza migliore rispetto al pc..
ma sono due ambienti diversi ed i miei sono gusti personali

guten murgen

Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Ho sia la play2 che il PC...

e gioco a BIA per Play2 e PC...diversi come titoli...vi diro la play2 è + difficile la prospettiva del gioco è + larga e profonda dando un 'idea di lontananza migliore rispetto al pc..
ma sono due ambienti diversi ed i miei sono gusti personali

guten murgen

dovrei mettere l'online alla play entro breve, appena posso giocare te lo dico, magari dai ogni tanto un'occhiata al forum o lascia un tuo recapito nel thread apposito.. te lo uppo..
ciao Wink

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Io vi ringrazzio del caloroso benvenuto, anche se l'ultima parte dei vostri bisticci li lascio a voi Cool

aspetto con ansia o con mouse in mano, vostre notizie per cominciare a giocare.

fatemi sapere

ciaooooo

ah ma allora nn sei sparito!!!!! Cool me ne rallegro!! Big Grin

Immagine di R.J..Winters
Postato il Nascondi Post
Grazie nixon...come scritto sopra se puoi dammi indicazioni per il PC che quello sono bello che pronto!!!

ciaoooo

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Grazie nixon...come scritto sopra se puoi dammi indicazioni per il PC che quello sono bello che pronto!!!

ciaoooo

nixon purtroppo nn gioca con il pc!! Roll Eyes
cmq ci siamo io e laricev... Cool