![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
SAlve a tutti, mi chiamo R.j. Winters e sono un piccolo malato di WWII
Vorrei unirvi al vostro Team per avvincenti battaglie ma non ho la + pallida idea di come connettermi ad i vostri server....!!! mi date delle delucidazioni grazie Private Winters |
||
|
Moderatore![]() |
ciao wìnters! anzitutto ti do il benventuo sul nostro forum!! probabilmente vorrebbe essere rattlesnake_276 (x gli amici rattle) a darti il benvenuto, devi sapere ke lui è un po il boss\re del forum, ma nn credo si offenda!! credo ke ti troverai bene qui! in fondo siamo come una grande famiglia e ti assicuro ke ce la spassiamo alla grande!!! xo sempre nel rispetto delle vuoi fare un po di partite in mp giusto?? io gioko con il pc, e anke laricev! quindi quando ti và di fare una partta basta ke lo dici!!! ciao miller |
|||
|
Moderatore![]() |
Un caloroso benvenuto anche da parte mia Signor Winters,sono Rattlesnake,come avrà già avuto modo di apprendere dal mio compagno Miller,spero si trovi a suo agio con noi
p.s. Miller quante volte dovrò ripeterti che Io non sono il Re del forum????? |
|||
|
Moderatore![]() |
ammettilo ke nonostante la modestia ti fà piacere sentirtelo dire!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
lo prendo x un si!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
lo prendo x un si!!! +1 |
|||
|
Moderatore![]() |
+1 |
|||
|
Moderatore![]() |
Tradotto semplicemente Non approvo!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Tradotto semplicemente
Non approvo!!!! capisco... |
|||
|
![]() |
capisco... sempre il solito, miller |
|||
|
Moderatore![]() |
sempre il solito, miller |
|||
|
Moderatore![]() |
Cosa devo fare con voi due?????
|
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
Io vi ringrazzio del caloroso benvenuto, anche se l'ultima parte dei vostri bisticci li lascio a voi
aspetto con ansia o con mouse in mano, vostre notizie per cominciare a giocare. fatemi sapere ciaooooo |
|||
|
![]() |
Ho sia la play2 che il PC...
e gioco a BIA per Play2 e PC...diversi come titoli...vi diro la play2 è + difficile la prospettiva del gioco è + larga e profonda dando un 'idea di lontananza migliore rispetto al pc.. ma sono due ambienti diversi ed i miei sono gusti personali guten murgen |
|||
|
![]() |
dovrei mettere l'online alla play entro breve, appena posso giocare te lo dico, magari dai ogni tanto un'occhiata al forum o lascia un tuo recapito nel thread apposito.. te lo uppo.. ciao |
|||
|
Moderatore![]() |
ah ma allora nn sei sparito!!!!! |
|||
|
![]() |
Grazie nixon...come scritto sopra se puoi dammi indicazioni per il PC che quello sono bello che pronto!!!
ciaoooo |
|||
|
Moderatore![]() |
nixon purtroppo nn gioca con il pc!! cmq ci siamo io e laricev... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|