![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Come PVD,dopo tutti questi anni,non sai ancora di dove sono??? Ehm,e tu? |
|||
|
![]() |
nn lo sapevo xkè siccome tu sei del foro BIA nn mi è mai capitato di farti questa domanda
cmnq mi son de Verona |
|||
|
Moderatore![]() |
We,perchè sull'HQ non è mai capitato??? Ecco,ma lì da te, i giochi arrivano prima? Mi pare un po' strano sinceramente |
|||
|
![]() |
call of duty 3 l'ho visto 2-3 giorni fa
need for speed carbon è arrivato il 10 novembre ecc... |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi trasferisco da voi!!!! p.s. se non erro il prezzo dei giochi,lì da voi, si attesta oltre i 60 € vero??? |
|||
|
![]() |
x ps2 sn sopra i 60 €
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non ESISTE grazie |
|||
|
![]() |
cmnq il negozio ke sn andato a vedere è EB Games...dove è all'interno di un centro commerciale...
call of duty 3 c'era xò nn ricordo bene x quale piattaforma l'ho visto... http://www.ebgames.com/Default.asp?cookie%5Ftest=1& |
|||
|
![]() |
Piccolo UP sui modelli già pronti per FH2
Land Vehicles: Kubelwagen Typ 82 Gaz 67 Civilian Truck Civilian Coupe (Rusted) Civilian Coupes Panzer II Panzer III Ausf N Panzer III Ausf M Panzer III Ausf L Panzer III Ausf L Skirted Panzer III Ausf J Late Panzer III Ausf J Early Panzer III Ausf N DAK * Panzer III Ausf M DAK Panzer III Ausf J DAK Kubelwagen Typ 82 DAK * M3 Light Tank Stuart II Daimler Mk.I * Matilda II Ford GPA (General Purpose Amphibian) M3 Light Tank Stuart (Pacific Theatre) SdKfz 251/10 Schützenpanzerwagen SdKfz 251/6 Kommandopanzerwagen SdKfz 251/1 Ausf C * VW Typ 87 PK Valentine Mk.II * Daimler Dingo Scout Car * M3 Grant Mk.I * Sherman M4A1 * Crusader Mk.III * Vickers Light Tank MkVI B Opel Blitz Cruiser Mk IVA Deacon Cruiser Mk VI Cruiser Mk VI (A15) Bedford Lorry Panzer 4 F1 Panzer 4 F2 LRDG Stationary Weapons: Pak 38 * Ordnance ML 3 inch mortar * 20 mm Fliegerabwehrkanone 38 6 Pounder Anti-Tank Gun Air Vehicles: Fairey Swordfish Mk.I * Hawker hurricane Mk.IIC Bristol Type 156 Beaufighter Mk.IC Junkers Ju 87B2 Sea Vehicles: Harbour Sampan Type VIIB U-47 'U-Boat' * Hand Weapons: Thompson M1928A1 Lee Enfield No.4 Mk.1 Lee Enfield No.4 Sniper K98k Mauser Panzerbuchse 39 Walther P38 Maschinenpistole 40 Stielhandgranate 24 Boys Antitank rifle 1895 Nagant revolver PPD-34 Suomi M31 Commando Knife Lewis .303 Mk. I Webley Mk VI revolver Static Objects: Pacific Hut Fountain African Buildings Large Military Tent North African Interiors German Pup-Tents Quonset Huts Tank Barriers Observation Tower Guard Tower Water Tower Tomb Bunker African Buildings (Destroyed) German Defensive Bunker Nissen Hut Windmill Trench Sidi Rezegh Blockhouse Italian Trench Sidi Rezegh Barracks Water well El Alamein train station El Alamein signposts PzKpfw II Ausf. C wreck Small African house Stone Trench Artillery emplacement African villa Jerricans & ammo crates Roman style temple Barracks Furniture Tobruk Bunker PAK Trench system PAK underground Bunker Harbour house Oiler wreck PAK 38 ammobox Ruined version of the African villa WW2 version of Train Tent Civilian building Flak 38 20mm Wreck Stuart Wreck Player Models DAK Soldier Misc: 6x30 Dienstglas British Mk. II Helmet German Tropical Helmet 18 Inch Mk.XII Torpedo 88 mm/L45 SK C/35 Deck Gun Tellermine 35 & 43 British Radio German Radio Qui ci sono un po' di video della beta interna aggiornata a luglio/agosto (era in SP, con i bot) lol |
|||
|
Moderatore![]() |
Se solo avessi un PC,coi controcosi,altro che CoD 3 su ps2 per Natale |
|||
|
Moderatore![]() |
E' uscito call of Duty 3 per console ,l'unico che possa permettermi -.-'
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
e quando dovrebbe uscire x PC?
|
|||
|
Moderatore![]() |
controllo |
|||
|
Moderatore![]() |
Non c'è data -_-'
|
|||
|
![]() |
ma
brutti bacarozzi...quelli della activison nn scrivono le date |
|||
|
Moderatore![]() |
Rattle da quand'è che ti interessi di COD3?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Lo sto provando,e mi sta facendo schifo,schifissimo:
Il vocale dei personaggi in italiano,fa venire la laringite,per non parlare del fatto che hanno prelevato dei doppiatori vda Bia con le voci di (Mac Hassey,Red Hartsock) per innestarle in quelle di CoD. Grafica buonina,pessimo il minigame del combattimento corpo a corpo,animazioni discrete,e come volevasi dimostrare gameplay,monotono e a tratti FASULLO |
|||
|
Moderatore![]() |
Nessuna opzione per il selettore multilingua,e frequenze,in compenso i filmati sono di buona fattura,se si ha il buon gusto di proseguire nei livelli,per altro,neppure caratterizzati al meglio,e neanche troppo devastabili. Menzione d'onore,la granata fumogena,per spostarsi dal fuoco di sbarramento nemico,o per coprire la ritirata,che quando la lanci rilascia del fumo bianco.Per la sua realizzazione lascia sgomenti,sembra fatto di CARTONE
|
|||
|
Moderatore![]() |
Da quando Bia HH,è stato posticipato a data da destinarsi? |
|||
|
![]() |
vorrei vedere se queste cose ke hai detto su cod 3 sn vere, x accertarmi ke è una schifezza nei confronti di bia
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 16 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|