Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Patch Brothers in Arms: Road to Hill 30
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,

diverso tempo fa avevo acquistato Brothers in Arms: Road to Hill 30 uscito insieme alla gazzetta dello sport. Ora ho saputo che ci sono diverse patch per questo titolo. Ho provato dal sito ufficiale ma dice che la pagina non esiste più. Mi potreste dire da dove scaricarle?

grazie Smile

Posts: 3 | Registrato il: 17 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
interesserebbe anche a me in quanto ho provato a scaricare anche io dal sito ufficiale ma non me lo lascia fare (forse troppo vecchie le pagine?)

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nessuno sa niente? aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 17 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Vi è il concreto rischio che io mi stia assolutamente sbagliando, rischio che sussiste sempre, ma comunque proclamo Urbi et Orbi che, a quanto ricordo, la versione allegata alla gazzetta dello sport è già aggiornata all'ultima versione, e non necessita di alcuna patch.
Nel caso, invero piuttosto concreto, che la mia asserzione risulti fallace, ecco qui i link.
1.02
1.03
1.10

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille. in effetti e aggiornato alla versione 1.1 però non alla 1.2 e 1.3.

davvero grazie mille per i link hail

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mr.Glue:
Vi è il concreto rischio che io mi stia assolutamente sbagliando, rischio che sussiste sempre, ma comunque proclamo Urbi et Orbi che, a quanto ricordo, la versione allegata alla gazzetta dello sport è già aggiornata all'ultima versione, e non necessita di alcuna patch.
Nel caso, invero piuttosto concreto, che la mia asserzione risulti fallace, ecco qui i link.
1.02
1.03
1.10

a me dice "amaro online la pagina non esiste" aiuto!

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post