![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao,sono leonardo vorrei chiedere,a qualcuno più esperto di me, se può dirmi cortesemente com'è la modalità reale!!!???
|
|||
|
rispondetemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se intendi la modalità di gioco, beh ... è abbastanza realistica il che significa necessariamente più difficile. Il gioco già perdona poco ai livelli intermedi, in quella è più difficile.
Completandola sei sicuro di sbloccare tutti gli extra (almeno in EiB). Ciao T75 |
|||
|
grazie per la tua risposta
Vorrei chiederti se le mappe dei livelli sono uguali in tutte le modalità |
||||
|
Moderatore![]() |
Si, le mappe sono identiche, ma i nemici sono molto più forti. Inoltre nella modalità reale non esistono checkpoint!
|
|||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ma parli della versione pc o console? Perchè sul pc è così, sulle console non sono sicuro..
Comunque non puoi salvare, se muori ricominci il livello da capo...Ben venuto nel mondo reale fratello! |
|||
|
no,no mi riferivo alla versione per pc
Volevo chiederti perchè quando mi collego al multiplayer mi dice "errore,controllare la propria connessione ubi.com",ma io ho inserito il cd-key (quello sul libretto delle istruzioni ) e la passw... assieme al ID utente!!!!!!!!! Danke!!!!!!!! |
||||
|
Volevo anche dirti se potevi consigliarmi sul capitolo "un buon posto per morire".
Esco dalla trincea e uccido il panzergranadier che scende da quella discesa, continuo e uccido gli altri due dietro il tronco a terra e miritrovo un panzer appena mi volto che mi punta contro il cannone,mi sposto e controllo la visuale tattica,vedo che un c'èun'altro carro alla mia destra e un'altro in arrivo,il mio scopo è di intercettare i miei sherman , ma appena esco i carri mi spappolano ;chiedo il tuo aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S non ho granate ne ci sono panzerfaust o bazooka in zona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E per di più ho poca vita!!!!!! Danke |
||||
|
Moderatore![]() |
Per quanto riguarda il primo post è un bug abbastanza frequente, controlla di aver inserito tutto giosto, in caso affermativo puoi solo disconnetterti da UBI.COM e riprovare il login..
E' l'ultimo livello giusto? Sono anni che non lo gioco più, ora non ricordo esattamente, comunque i carri non li puoi distruggere, ergo evitali..:sisi: Limitati a fare lo slalom senza badargli troppo, occhio piuttosto alla fanteria che può essere un impiccio se non la fai fuori! |
|||
|
Grazie per la tua risposta
Comunque Danke Vlevo chiederti altre informazioni sul reale ,per esempio quanti colpi ci voglioni per stendermi!!!!!!!!!!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Sul PC,ciò non avviene però su ps2! |
|||
|
Moderatore![]() |
Se ti fanno un head shot,ne basta uno! |
|||
|
woow!!!!!!!!!!!!!!!!
|