Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    domanda
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao,sono leonardo vorrei chiedere,a qualcuno più esperto di me, se può dirmi cortesemente com'è la modalità reale!!!??? Confused

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rispondetemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Frown

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se intendi la modalità di gioco, beh ... è abbastanza realistica il che significa necessariamente più difficile. Il gioco già perdona poco ai livelli intermedi, in quella è più difficile.
Completandola sei sicuro di sbloccare tutti gli extra (almeno in EiB).

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la tua risposta Smile
Vorrei chiederti se le mappe dei livelli sono uguali in tutte le modalità Smile

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Si, le mappe sono identiche, ma i nemici sono molto più forti. Inoltre nella modalità reale non esistono checkpoint!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
EekCome faccio allora a salvare la partita !!!!!!!! Eek

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma parli della versione pc o console? Perchè sul pc è così, sulle console non sono sicuro..look

Comunque non puoi salvare, se muori ricominci il livello da capo...Ben venuto nel mondo reale fratello!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no,no mi riferivo alla versione per pc Cool
Volevo chiederti perchè quando mi collego al multiplayer mi dice "errore,controllare la propria connessione ubi.com",ma io ho inserito il cd-key (quello sul libretto delle istruzioni ) e la passw... assieme al ID utente!!!!!!!!! rulezMi potresti aiutare!!!!!
Danke!!!!!!!! Big Grin

Postato il Nascondi Post
Volevo anche dirti se potevi consigliarmi sul capitolo "un buon posto per morire".
Esco dalla trincea e uccido il panzergranadier che scende da quella discesa, continuo e uccido gli altri due dietro il tronco a terra e miritrovo un panzer appena mi volto che mi punta contro il cannone,mi sposto e controllo la visuale tattica,vedo che un c'èun'altro carro alla mia destra e un'altro in arrivo,il mio scopo è di intercettare i miei sherman , ma appena esco i carri mi spappolano ;chiedo il tuo aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S non ho granate ne ci sono panzerfaust o bazooka in zona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eek
E per di più ho poca vita!!!!!! Red Face
Danke Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Per quanto riguarda il primo post è un bug abbastanza frequente, controlla di aver inserito tutto giosto, in caso affermativo puoi solo disconnetterti da UBI.COM e riprovare il login..serio

E' l'ultimo livello giusto? Sono anni che non lo gioco più, ora non ricordo esattamente, comunque i carri non li puoi distruggere, ergo evitali..:sisi:
Limitati a fare lo slalom senza badargli troppo, occhio piuttosto alla fanteria che può essere un impiccio se non la fai fuori!Cool

Postato il Nascondi Post
Grazie per la tua risposta Wink ,ma ci son riuscito,era solo un po di "poca fiducia"
Comunque Danke Big Grin
Vlevo chiederti altre informazioni sul reale ,per esempio quanti colpi ci voglioni per stendermi!!!!!!!!!!! Roll Eyes

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Si, le mappe sono identiche, ma i nemici sono molto più forti. Inoltre nella modalità reale non esistono checkpoint!Smile

Sul PC,ciò non avviene però su ps2! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by leonardo_155:
Grazie per la tua risposta Wink ,ma ci son riuscito,era solo un po di "poca fiducia"
Comunque Danke Big Grin
Vlevo chiederti altre informazioni sul reale ,per esempio quanti colpi ci voglioni per stendermi!!!!!!!!!!! Roll Eyes

Se ti fanno un head shot,ne basta uno! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
woow!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
Oddio, un Head Shot Eek? Troppo reale! sbav
Putroppo vado ancora dalla modalità difficile io! tsk

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho appena iniziato quella difficile!
Sono lontano da quella reale! sbav