![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla, non è che esiste un modo per velocizzare il caricamento di un livello... Ad esempio in doom3 si potevano estrarre i pacchetti delle mappe in modo che il motore non dovesse ogni volta decompressarli. Ciao e grazie |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto sul forum!
Mai sentita una cosa simile, non credo sia possibile!! |
|||
|
Grazie del benvenuto!
Quindi non ci sono santi ogni volta che mi accoppano o che non mi piace come va la partita... devo aspettare 4,45 min circa per caricare il terzo livello??!?!? Ummm mi sto già stancando! Ciao |
||||
|
Beh, si vede che non hai un PC molto potente
|
||||
|
Moderatore![]() |
Quoto con Gigi..Che pc hai?
|
|||
|
Moderatore![]() |
non ti pare di esgerare??? Un caloroso benvenuto anche da parte mia TrueTarta |
|||
|
Moderatore![]() |
Rattle il tuo pc è una ciofeca è risaputo!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Te se non fai sempre il solito lamer,non sei contento! |
|||
|
Bene grazie per il benvenuto.
Si effetivamente non ho un last generation pc ma insomma: MB: ASUS P5PE-VM CPU: P 3000 HT Abilitato RAM: 1 G SV: ASUS X800 ATI 256mb Però giochi come CoD 2 o NFS Carbon mi girano velocissimi, con grafica a 1000. Magari mi potete consigliare cosa disabilitare nella conf grafica di BiA (adesso al max, e cmq funzionante bella fluida), per avere tempi di loading più veloci. Anche perchè il gioco è davvero costruito bene, ed anche difficile il giusto, e mi secca lasciarlo li ad ammuffire perchè faccio fuori una sigaretta a loading. Ola gente! |
||||
|
Moderatore![]() |
Assolutamente.Intanto prova a settare gli effetti delle ombre da: proiettate,a macchie.Non ti servono durante il gioco,anche perchè si ha poco tempo per distogliere lo sguardo dai nemici,ne guadagnerai notevolmente in dinamismo! p.s. Tarta,a giudicare da come parli di Bia sembri ansioso di mostrare il tuo valore con questo gioco,o cmq ti ha colpito immagino? Raccontanci le tue esperienze e unisciti alla nostra compagnia,ti aspettiamo nella sezione del forum Earned in Blood.Se lo desideri,puoi presentarti al thread dell'Head Quarters,un saluto. |
|||
|
Quasi i miei requisiti!
A me però impiega pochissimo! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|