Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    domanda che mi affligge...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
ma l' extra che si sblocca (non ricordo con quale modalità)quello del giorno 8 il video dei 9 giorni prima,è un taglio del gioco che c'è stato solo per la ps2 o per tutte le piattaforme??cioè sul pc io posso giocare con quel pezzo di storia o il taglio è stato generale?e quindi resta solo extra?

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Quella in cui si vede ciò che succede dopo che Baker salta? No quella non si vede da nessuna parte...
In EiB però è parte integrante del gioco... Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
no l extra dove sono nel campo con eisenhower(penso che si scriva così)...sai l extra...è extra in tutte le piattaforme o solo nella ps2?

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Pensa che noi PCisti non ce l'abbiamo quell'extra, abbiamo solo la foto...
Si è solo un contenuto sbloccabile e non giocabile Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve Soldati...non voglio aprire altri topic per domande stupide quindi ora userò questo...
girando per internet(scrivendo sul motore di ricerca di google(senza fare pubblicità) brothers in armas road to hill 30 o anche earned in blood)si trovano immagini dei BIA che io non ho mai visto mentre giocavo...una immagine vede due soldati scendere dalle scalette di un aereo e uno dei 2 che non si capisce se sia red offre una sigaretta al giocatore...in road to hill 30 mai visto un aereo (se non all'inizio)...in un'altra, dei soldati seduti su casse di legno vicino ad un'ala spezzata di un aereo credo...non ho mai visto queste immagini nei miei BIA perché?un'altra immagine ancora, una vacca sventrata in earned in blood mai visto vacche così sventrate e così accurate nello sventramento..sono le prime versioni??...se mi dite come postare le immagini le metto pure..ho pensato a trucchi a mod per il gioco del pc però non so che dirvi visto che io l'ho giocato sempre e solo per ps2...sono quelle cose che non ci dormi la notte!!!!!!! Smile Frown dormeEek

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
no l extra dove sono nel campo con eisenhower(penso che si scriva così)...sai l extra...è extra in tutte le piattaforme o solo nella ps2?

si ma il pc e' di qualita superiore per ogni shooter che si rispetti medal of honor call of duty bia...

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
quote:
Originariamente postato da L.F.B.:
si ma il pc e' di qualita superiore per ogni shooter che si rispetti medal of honor call of duty bia...

non l' ho capita...cosa intendi?
CHE centra con l' extra??
io intendevo se su tutte le piattaforme era visibile quell'extra...se ci sono differenze tra i giochi diverse piattaforme riferito al gioco non alla grafica..

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
quote:
Originariamente postato da L.F.B.:

non l' ho capita...cosa intendi?
CHE centra con l' extra??
io intendevo se su tutte le piattaforme era visibile quell'extra...se ci sono differenze tra i giochi diverse piattaforme riferito al gioco non alla grafica..

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
L.F.B. a casa mia la lingua italiana è formata da soggetto,verbo e predicato.la tua risp a quella mia frase quotata da te,non riesco a capirla, manca il soggetto...non credo di parlare arabo...comunque tranqui...tu sei arabo???
Razz

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
tirko ma fa lo stesso comunque intendevo si esiste su tutte le piattaforme ma se vuoi un esperienza di gioco migliore prova il pc
SONO STATO ESAURIENTE? Smile

<JohnThug>
Postato il
capito grazie!! biggrin2
L.F.B!!!
Peccato che non ho nè un pc potente nè i BIA!!!
per farti capire ho un pc con scheda grafica nvidia geforce4 mx 440 pentium 3 a 866megaherz con 300mega e passa di ram!!!
se provo ad usare un gioco come il primo BIA il pc mi si imballa da solo,esce di casa e non torna più!!!!!!!! Big Grin
ha 7 anni dovrei cambiarlo ma per quello che lo uso...finché le ram non si sfasciano ho provato a cambiarle o meglio ho chiesto mi hanno detto che non si trovano più e quindi "fuse" queste, cambio pc definitivamente!!!intanto i prezzi calano!!
hiiiii!!!!
chiusa parentesi!!!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
L.F.B. più che altro la punteggiatura... xD Le virgole dove stanno? lol
John, rassegniamoci, anch'io sto cercando ogni espediente per cambiare computer look

Tra due anni saremo gli ultimi tapini a giocare al multi... biggrin2

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
L.F.B. più che altro la punteggiatura... xD Le virgole dove stanno? lol
John, rassegniamoci, anch'io sto cercando ogni espediente per cambiare computer look

Tra due anni saremo gli ultimi tapini a giocare al multi... biggrin2

sai l'inglese? le virgole sono in koma e i pnti fermi al fullstop Smile