![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
...di cosa ho bisogno per giocare online a BIA RTH30 sul sito ubi.com su PlayStation?
ILLUMINACI, TURKO! |
||
|
Moderatore![]() |
Premetto che non ho mai usato la Play2 online,
comunque quello che serve è lo stesso che serve per tutti i giochi che supportano la modalità online di PS2: - Adattatore di rete (per la vecchia Ps2) o nuova Ps2 (dovrebbe essere integrato) - cavetto di rete - Pc con connessione ADSL e scheda di rete (in pratica condividi la connessione del Pc) - oppure router diretto per accesso ad ADSL - account che si crea la prima volta In genere ci sono tutte le istruzioni sulla Ps2 o nel manuale dell'adattatore di rete - Il gioco :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Io ho la PS2 Slim, quella sottile. particolari controindicazioni/possibili problemi/ecc...
Non possso quindi usare un account già attivo, x esempio il mio? Prezzi? (la cosa più importante o_O) |
|||
|
Moderatore![]() |
Se hai la Slim dovrebbe già avere l'adattatore di rete (dovresti vedere la presa sul retro).
Leggi le istruzioni contenute nel manuale e non avrai problemi. X quanto riguarda l'account non lo so, non so se usi direttamente ubi.com o passi dai servizi Sony, non ho MAI provato. Infine i costi sono solo quelli della tua connessione Web, il gioco online di Ps2 è gratuito. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Grazie!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Confermo che la ps2 slim ha il network adapter integrato,necessita solo del CD key e la password on-line per potersi connettere! p.s. lascia perdere la ps2 Prince,il multiplayer migliore è su PC! |
|||
|
![]() |
Bene, sono pronto a immergeri ta i proiettili, mi manca solo il cavetto di rete e una corazza contro i rimproveri di mio padre!
p.s.: Ma il mio computer non supporterebbe simili torture Ratt! A malapena la demo di sniper elite girava per colpa di quella maledettissima Radeon 7000 series! Quando i parlerà di scheda nuova e di una bella formattazione, allora si vedrà... |
|||
|
Moderatore![]() |
Temo che troverai un arido deserto ad attenderti |
|||
|
![]() |
Allora mi metterò a sparare all' impazzata con il mio fidato m1903 contro gli uccelini che volano contenti. DOpodichè li faccio alla brace e li mangio. Magari trovo Harty, lui gioca Online? Il mio nick per il multy sarà: Sniper_Desola_91 Si accetano consigli e/o critiche |
|||
|
Moderatore![]() |
Nel multy di Bia per ps2,non troverai neppure quelli!^^ |
|||
|
![]() |
Ma che ho fatto di male? Ci sarà almeno l' M1903? |
|||
|
Moderatore![]() |
Solo su due mappe!^^ |