Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono alla seconda missione sono fermo allo spaventapasseri e non raisco ad andare avanti come posso fare.grazie in anticipo

Posts: 4 | Registrato il: 17 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by antares69:
sono alla seconda missione sono fermo allo spaventapasseri e non raisco ad andare avanti come posso fare.grazie in anticipo

Benvenuto,devi semplicemente dare gli ordini ad Harsock.Segui le indicazioni,del tutorial,che compaiono in alto sullo schermo,cosa ti chiede di fare esattamente,potresti essere più preciso? Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Mi dice di far sparare il mio compagno sullo spaventapasseri e poi basta si continua a sparare e il tutorial resta uguale.

Posts: 4 | Registrato il: 17 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Mi dice di far sparare il mio compagno sullo spaventapasseri e poi basta si continua a sparare e il tutorial resta uguale.

Prova a clikkare contemporaneamente sia con il tasto sinistro che con il destro,sullo spaventapasseri,questa modalità si chiama "assalto" oppure premi X o Z,se ti dice di far rientrare il tuo soldato,prova! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie Rattle.. adesso provo ti faro sapere.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
grazie Rattle.. adesso provo ti faro sapere.

Non è nulla,ma se vuoi unirti a noi Antares sei il benvenuto.Siamo tutti nella sezione di Earned in Blood,entra anche tu nella nostra compagnia! Smile

Ti auguro buona permanenza